Garmin Forerunner 255

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Garmin Forerunner 255

Messaggio da Hystrix »

E' il tuo primo Garmin?
se sì, registrati nel sito, inserisci tutti i tuoi dati e scarica la app. Se hai un pc ti consiglio di connettere il telefono al pc e fare una prima sincronizzazione attraverso Garmin Express, così ti inserisci tutti i dati e automaticamente te lo aggiorna. Io almeno ho sempre fatto così con i miei tre Forerunner che ho avuto.
Poi forse qualcun altro ti darà consigli diversi, non so
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Pizza
Ultramaratoneta

Messaggio da Pizza »

Ho Garmin da 10 anni

Uso già l'app
Faccio tutto dal telefono in realtà.

L'ultimo Garmin che ho acquistato è il 530 per la bici

Mai avuto problemi.

Spero di non andare in difficoltà con questo.

Ho letto che alcuni hanno dovuto combattere un po' con gli aggiornamenti se non ho capito male
mnoga
Maratoneta

Messaggio da mnoga »

ciao, una domanda: quanti parametri si possono vedere massimo contemporaneamente?
ho attualmente un polar ma sentirei la necessità a volte di averne 5
21K 1:29:45 - Maratonina di Cittadella 2023
10K 40:25 - Stragiaxà 2023
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Fino a 6
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
cardiocorsa
Maratoneta

Messaggio da cardiocorsa »

Importante novità dalla beta rilasciata ieri.
Fra le altre cose interessanti sembrerebbe che abbiano aggiunto i dati sulla potenza di corsa senza l'ausilio di accessori esterni. Chi è iscritto al programma beta ci dia qualche feedback, grazie.

Di seguito il change log:

Public Beta Version 13.15
• Adds running power data to activities without the need for a running dynamics accessory.
• Adds the Grade Adjusted Pace data field that displays your average pace adjusted by the steepness of the terrain.
• When an incident is detected by your watch, a message appears on your watch and phone, and an automated message is sent to your emergency contacts. You can cancel the message from either device.
• Fixes an issue where a horizontal dashed line could appear on training pages during an activity.
• Improves the syncing of settings between the device and Garmin Connect Mobile.
• Improves pairing with a phone to simplify the user input required.
• Updates data fields offered for the ultra and track run activity profiles.
• Fixes an issue where track run calibration information could fail to save.
• Improves interval workouts to include a cool down step after the last interval step is completed.
• Adds missing "Straight Line" option to Back to Start feature.
• Improves treadmill pace accuracy.
• Improves graph layouts and labeling.
• Fixes various other minor issues.
• Updates translations.

https://forums.garmin.com/beta-program/ ... sion-13-15
Matt992
Maratoneta

Messaggio da Matt992 »

Ragazzi ma la funzione music è comoda da utilizzare o è uba roba macchinosa? Son tentato di passare al music perche mi son stufato almeno nelle mezze e nelle maratone di portarmi il telefono con il marsupietto.
Oppure avete altre soluzioni?
5k 17:25 running day Saronno 2024
10k 37:13 lago maggiore Hm 10k 2024
21k 1:18:45 Napoli half marathon 2024
42k 2:49:36 Barcelona Maratò 2025
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Semplicissima da usare
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Giusto per conoscenza: teoricamente non si potrebbe ascoltare musica nelle gare. Praticamente siamo tapascioni che lottano per non arrivare ultimi 😆 e non ci fila nessuno
Matt992
Maratoneta

Messaggio da Matt992 »

Johnny.29 ha scritto: 2 nov 2022, 22:51 Giusto per conoscenza: teoricamente non si potrebbe ascoltare musica nelle gare. Praticamente siamo tapascioni che lottano per non arrivare ultimi 😆 e non ci fila nessuno
Ahah in effetti! Grazie dell'informazione non lo sapevo!
5k 17:25 running day Saronno 2024
10k 37:13 lago maggiore Hm 10k 2024
21k 1:18:45 Napoli half marathon 2024
42k 2:49:36 Barcelona Maratò 2025
sunmoonking
Maratoneta

Messaggio da sunmoonking »

giokaos ha scritto: 1 set 2022, 10:04 A Livigno lo avrei trovato a 260 euro, dite che è un buon affare? A me serve un dispositivo sia per bici che per il running...
Provando a giocare con le previsioni, potrebbe essere questo il prezzo di qualche offerta che potrebbe esserci col black friday o visto che è passato qualche mese potrebbe spuntare un qualcosina di meglio? Ora lo si trova intorno ai 300¨€…

Domanda tecnica invece: mi confermate che questo 255 dà la possibilità di avere una schermata con la traccia percorsa anche se su fondo bianco vista l’assenza delle mappe? Venendo da un fenix 5plus nn vorrei andare troppo indietro con le funzioni: l’intento è quello di alleggerire un po’ l’aggeggino al polso anche se a sensazioni sulla pelle preferisco di gran lunga il metallo alla plastica, ma le due cose purtroppo nn vanno d’accordo insieme).

In merito alle colorazioni anche se è un discorso soggettivo qualcuno ha avuto modo di vederli insieme il grigio e il blu? Dalle immagini il grigio sembra quasi un nero scambiato… ma visto che nn uso la musica nn ha senso spendere quei 30€ in più solo per il colore… il blu sembrerebbe più simpatico, tranne il rischio che alla lunga possa stancare…
Ogni istante è pienamente prezioso
...carpe diem!

Via Veritas Vita

Torna a “Garmin”