http://milombardia.gazzetta.it/milano/2 ... 4297.shtml
dove correre a Milano?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Re: dove correre a Milano?
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
davide1977
- Top Runner
-
gianky73
- Ultramaratoneta
ottimo link grazie,
ma qualcuno ha la tessera "corrimi" per usufruire degli spogliatoi dell'arena? ci sono armadietti dove è possibile lasciare una borsa? grazie
ma qualcuno ha la tessera "corrimi" per usufruire degli spogliatoi dell'arena? ci sono armadietti dove è possibile lasciare una borsa? grazie
-
gian_dil
- Top Runner
Io ci metterei anche il Forlanini (ci sono i servizi offerti dal Centro Saini) e darei più punti all'idroscalo (bagni, fontanelle, parcheggio...)...e parco delle cave? Ottimo servizio ma certamente migliorabile. 
Bravo Overmars...
Bravo Overmars...
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
-
piertutor
- Ultramaratoneta
Anche io inserirei il Parco delle Cave, tranquillo e con un percorso ben più lungo rispetto a quelli citati nell'articolo (5km per il tracciato segnalato e fino a 7km se si sfrutta tutto il perimetro interno). Certo, alle Cave niente servizi accessori, solo qualche fontanella
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Grazie
Come dice l'Articolo del link, Segnalateci altri percorsi in città, pubblicheremo i vostri suggerimenti
In effetti non è menzionato per nulla Parco Forlanini
Come dice l'Articolo del link, Segnalateci altri percorsi in città, pubblicheremo i vostri suggerimenti
In effetti non è menzionato per nulla Parco Forlanini
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
Podistica San Damaso
Re: R: dove correre a Milano?
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 93#p874693
che bello sarebbe fare il raduno su questi percorsi!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
che bello sarebbe fare il raduno su questi percorsi!!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Larse
- Aspirante Maratoneta
Ciao a tutti,
mi inserisco nella discussione per chiedere di un aspetto di cui non ho trovato molto nelle risposte precedenti.
Io sono un lavoratore pendolare da Bergamo a Milano e dato che le giornate iniziato ad accorciarsi e con l'inverno sarà sempre peggio non potrò più correre nella zone vicino casa la sera.
A milano che possibilità ci sono di avere un centro sportivo con docce e armadietti e magari un parco vicino per allenarsi? L'Arena Civica (Sempione) e XXV Aprile (Montagnetta) dovrebbero fare al caso mio credo. Si può fare una tessera o si paga il singolo ingresso? Che orari hanno? Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
mi inserisco nella discussione per chiedere di un aspetto di cui non ho trovato molto nelle risposte precedenti.
Io sono un lavoratore pendolare da Bergamo a Milano e dato che le giornate iniziato ad accorciarsi e con l'inverno sarà sempre peggio non potrò più correre nella zone vicino casa la sera.
A milano che possibilità ci sono di avere un centro sportivo con docce e armadietti e magari un parco vicino per allenarsi? L'Arena Civica (Sempione) e XXV Aprile (Montagnetta) dovrebbero fare al caso mio credo. Si può fare una tessera o si paga il singolo ingresso? Che orari hanno? Qualcuno ha esperienze di questo tipo?
-
gianky73
- Ultramaratoneta
[quote="Larse"]
ci sarebbe sta tessera corrimi che permette l'utilizzo degli spogliatoi dell'arena... io non l'ho mai fatta perché anche d'inverno ho comodissimo il parco nord però vorrei farla per diversificare un po i percorsi... sto cercando ma non trovo nessuna info in merito... qualcuno sa come si fa sta benedetta tessera?
grazie
altrimenti ti tocca fare come dei miei colleghi che usano una palestra vicino all'ufficio come appoggio per la corsa (o vanno direttamente di tapis dentro la stessa) ... però tocca pagare l'abbonamento
ci sarebbe sta tessera corrimi che permette l'utilizzo degli spogliatoi dell'arena... io non l'ho mai fatta perché anche d'inverno ho comodissimo il parco nord però vorrei farla per diversificare un po i percorsi... sto cercando ma non trovo nessuna info in merito... qualcuno sa come si fa sta benedetta tessera?
altrimenti ti tocca fare come dei miei colleghi che usano una palestra vicino all'ufficio come appoggio per la corsa (o vanno direttamente di tapis dentro la stessa) ... però tocca pagare l'abbonamento
-
davide1977
- Top Runner
Date un'occhiata anche al sito dei RedSnake
dovrebbe fare piu o meno al caso vostro
.
Unica nota negativa che fanno le uscite solo in giorni prestabiliti
,comunque in "domandoni" c'è pure un 3d 
Unica nota negativa che fanno le uscite solo in giorni prestabiliti