Complimenti Mary non so dove li prendi queste ricette ma sono OK

Divertiti nel salento mi raccomando

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Non vedo l'ora di fare un po' di "scarico" fra gli ulivi...anche se il tempo non sarà dei migliori...ma mi sono attrezzata! Se il tempo permette questa volta voglio fare la litoranea che va verso Santa Cesarea Terme...Spettacolare!spartan ha scritto:Lo vedi,ok ho capito con le tue deliziose ricette vuoi farci prendere qualche chilo così ci batti tutti.![]()
Complimenti Mary non so dove li prendi queste ricette ma sono OK.
Divertiti nel salento mi raccomando
marypersempre ha scritto: Non vedo l'ora di fare un po' di "scarico" fra gli ulivi...anche se il tempo non sarà dei migliori...ma mi sono attrezzata! Se il tempo permette questa volta voglio fare la litoranea che va verso Santa Cesarea Terme...Spettacolare!
marypersempre ha scritto:Siccone domani parto per il mio amato Salento e sarò assente fino a giovedì prossimo, !!!
vero...spartan ha scritto:marypersempre ha scritto:Siccone domani parto per il mio amato Salento e sarò assente fino a giovedì prossimo, !!!
A Nadia basta leggere
Per questa volta sei perdonatasalentina ha scritto:vero...spartan ha scritto:
A Nadia basta leggere![]()
Nadia partirò domattina e tornerò a Roma giovedì in giornata...ma tu di dove sei?salentina ha scritto:marypersempre ha scritto: Non vedo l'ora di fare un po' di "scarico" fra gli ulivi...anche se il tempo non sarà dei migliori...ma mi sono attrezzata! Se il tempo permette questa volta voglio fare la litoranea che va verso Santa Cesarea Terme...Spettacolare!
mary, quando vieni giù?
di maglie... se passi da qui fammelo sapere che andiamo a prenderci una cioccolata calda da qualche partemarypersempre ha scritto:Nadia partirò domattina e tornerò a Roma giovedì in giornata...ma tu di dove sei?salentina ha scritto:
mary, quando vieni giù?
Maglie! Ma io sto vicinissima! Abito a Casamassella!!! Dai che ci prendiamo la cioccolata calda in quel bar bello sulla Piazza di Maglie! Quello di fronte al Liceo!salentina ha scritto: di maglie... se passi da qui fammelo sapere che andiamo a prenderci una cioccolata calda da qualche parte![]()
mi scuso per l'ot
Ma la cioccolata deve essere fondente e con la pannamarypersempre ha scritto:Maglie! Ma io sto vicinissima! Abito a Casamassella!!! Dai che ci prendiamo la cioccolata calda in quel bar bello sulla Piazza di Maglie! Quello di fronte al Liceo!salentina ha scritto: di maglie... se passi da qui fammelo sapere che andiamo a prenderci una cioccolata calda da qualche parte![]()
mi scuso per l'ot