Maratona di corsa o camminando?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

vince720
Ultramaratoneta

Re: Maratona di corsa o camminando?

Messaggio da vince720 »

sarah13 ha scritto:L'idea che a Patrick gli roda un po' il culo mi fa sorridere... scusate... addirittura che gli possa rodere alla grande mi fa scompisciare dalle risate :lol:
Conoscendo il personaggio credo che sia geneticamente impossibile! :wink:
Ciao Maestro... :hail:

@Vince: boh... non capisco... :nonzo:
Nemmeno io capisco il suo intervento.....
Io non l'ho messo sul personale, lui mi sembra di si...

e adesso per favore non cominciamo con la casta, gli amici degli amici che vengono 1 a 1 a supportare l'amico....

Il mio intervento era una mia opinione riguardo alla maratona e ricordo che è stato lui a scendere nei particolari personali dove dice che chi cmq fa la maratona anche camminando e blablabla....
mentre io avevo detto che basta concluderla con qualsiasi tempo, purchè ci si alleni per correrla....
e non te ne uscire con la sosta per bere o fare pipì, perchè in questo blog ormai, i post incominciano in un modo
poi arrivano a dei punti dove la casta provoca e aspetta sempre l'intervento del pollo (che stavolta sono io, come è già capitato altre volte, ma non capiterà +) per attaccarlo con stronzate varie.

sempre senza offesa e con amicizia, per carità...
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

La domanda che uno si pone è: se questo posto non ti piace, visto che c'è la gente che fa i giochetti per i polli come te, perché ci rimani?

P.S.: il pollo sei spesso tu perché altrettanto spesso perdi l'occasione di stare zitto! :wink:

Senza offesa sicuramente, l'amicizia invece per quanto mi riguarda è tutt'altra cosa.

Mi scuso con gli altri utenti del forum, ma quando ci vuole ci vuole.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

@Vince: perdonami, ma i tuoi modi sono troppo "suadenti" per proseguire nel confronto...
Visto che hai definito alcune mie affermazioni etichettandole come "stupide" (ancor più suadente...) mi sia concessa, in risposta, una semplice battuta: prometto che quando il 21 marzo scriverò (spero [-o< ) in firma il mio ridicolo tempo in Maratona, mi impegno a riportare quello dichiarato nella classifica e non quello del mio Garmin.... :wink:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

teomat ha scritto:La domanda che uno si pone è: se questo posto non ti piace, visto che c'è la gente che fa i giochetti per i polli come te, perché ci rimani?

P.S.: il pollo sei spesso tu perché altrettanto spesso perdi l'occasione di stare zitto! :wink:

Senza offesa sicuramente, l'amicizia invece per quanto mi riguarda è tutt'altra cosa.

Perchè fortunatamente ho trovato anche qualche persona con la quale parlare è + gradevole e su una cosa hai ragione, conveniva non scrivere nulla, perchè quando si prende di mira una persona, non si fa altro che cercare queste robe qua..
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

rogeraccio ha scritto:@Vince: perdonami, ma i tuoi modi sono troppo "suadenti" per proseguire nel confronto...
Visto che hai definito alcune mie affermazioni etichettandole come "stupide" (ancor più suadente...) mi sia concessa, in risposta, una semplice battuta: prometto che quando il 21 marzo scriverò (spero [-o< ) in firma il mio ridicolo tempo in Maratona, mi impegno a riportare quello dichiarato nella classifica e non quello del mio Garmin.... :wink:
Patrick, ti sfido a metterci di più del mio 5h20' della mia prima maratona :wink: Scommetto che non ci riesci ... una bellissima esperienza che mi porto nel cuore più di qualsiasi PB!!! :thumleft: :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
rogeraccio
Top Runner

heidy ha scritto:Patrick, ti sfido a metterci di più del mio 5h20' della mia prima maratona :wink: Scommetto che non ci riesci ... una bellissima esperienza che mi porto nel cuore più di qualsiasi PB!!! :thumleft: :thumleft:
Tu mi sottovaluti, amica mia!! Potrei pure rischiare di non arrivare in fondo entro il tempo limite, se becco la giornata giusta :flower:
vince720
Ultramaratoneta

Messaggio da vince720 »

rogeraccio ha scritto:@Vince: perdonami, ma i tuoi modi sono troppo "suadenti" per proseguire nel confronto...
Ma scusa ho detto che i tuoi tempi sono ridicoli? perchè adesso vuoi affibiarmi cose che non ho nemmeno pensato?
Se leggi i miei interventi ho detto che puoi anche andare a 8'/km basta che corri.....

Cmq rogeraccio non ho nulla contro di te e di sicuro con affermazione stupida non volevo certo dire che sei stupido, ma solo che l'affermazione che hai fatto rispetto a quello che si stava discutendo era stupida, ma come ho detto prima, si cerca per forza il contrasto o la lite con alcuni.
sarah13
Top Runner

Messaggio da sarah13 »

Di fondo quello che non capisco è perché se uno si allena con il metodo Galloway per arrivare a concludere una maratona è sinonimo di non allenarsi per correre la maratona... Con il metodo Galloway ti fai un culo quadrato esattamente come con gli altri metodi. E' solo questo quello che vorrei rivendicare.

E vorrei anche aggiungere che per me la Maratona è una gara bellissima che auguro a tutti di correre un giorno, con pause al passo, pipì e tante balle varie... Probabilmente Galloway è riuscito a portare tanta gente al traguardo di un 42km e per me questo significa molto, perché appunto auguro a tutti un giorno di arrivare a quel traguardo.
Io ci sono arrivata senza le pause al passo, le ho poi introdotte successivamente in allenamento e mi hanno permesso di migliorarmi parecchio, questa è la mia personale esperienza, che mi sentivo di condividere.

Il discorso poi sulla supremazia della Maratona sulle altre gare, beh... per me la Maratona ha qualcosa di speciale ma è una considerazione personale. Io stimo chi riesce a superare i propri limiti per raggiungere un suo personale traguardo e per me questi sono EROI... però ognuno ha i propri limiti e i propri traguardi personali. Quando Patrick taglierà quel traguardo per me quel giorno sarà un eroe, esattamente come ho considerato eroe Wmic a Cremona quando ha battuto il suo scarsissimo :mrgreen: PB in mezza o quando ho saputo che alla fine Euge a Torino non aveva fatto poi tanto schifo :culone: e modestamente mi sono considerata un'eroina a Roma quando ho tagliato il mio primo traguardo in Maratona.

I discorsi sulla casta, invece, scusa Vince, ma mi fanno letteralmente vomitare!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
rogeraccio
Top Runner

vince720 ha scritto:Cmq rogeraccio non ho nulla contro di te
Reciproco :beer:
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

vince720 ha scritto:
teomat ha scritto:La domanda che uno si pone è: se questo posto non ti piace, visto che c'è la gente che fa i giochetti per i polli come te, perché ci rimani?

Perchè fortunatamente ho trovato anche qualche persona con la quale parlare è + gradevole e su una cosa hai ragione, conveniva non scrivere nulla, perchè quando si prende di mira una persona, non si fa altro che cercare queste robe qua..
Quando uno parla per parlare, è normale che venga "preso di mira", come quando ieri hai fatto quella battutona sulla Maratona sul Brembo, senza nemmeno sapere di cosa si parlava. Come è successo altre volte, parli solo perché te ne è dato dono senza avere la minima conoscenza dell'argomento.
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”