PFUI

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Una volta sono stato a pranzo dalla sorella (che gestisce una trattoria ehMiro 69 ha scritto:Ieri ho incrociato due volte Gene Gnocchi mentre correvo, anche lui correva ma si vede che non sono abbastanza VIP per essere salutato.....
PFUI![]()
Non sono molto d'accordo, io oltre a correre vado anche in bici e noto che è molto più facile ricevere il saluto da un ciclista che da un podista.ronie ha scritto:Vogliamo parlare un attimo dei ciclisti? non per fare di tutta l'erba un fascio, ma almeno io ho riscontrato che un buon 90% di essi non saluta minimamente quando ti incrociano.
Miro 69 ha scritto:Ieri ho incrociato due volte Gene Gnocchi mentre correvo, anche lui correva ma si vede che non sono abbastanza VIP per essere salutato.....
PFUI![]()
Quoto ...anzi spesso si parla anche quando ti metti in coda a qualcuno...piu semplice rispetto a chi correRocha ha scritto:Non sono molto d'accordo, io oltre a correre vado anche in bici e noto che è molto più facile ricevere il saluto da un ciclista che da un podista.ronie ha scritto:Vogliamo parlare un attimo dei ciclisti? non per fare di tutta l'erba un fascio, ma almeno io ho riscontrato che un buon 90% di essi non saluta minimamente quando ti incrociano.
ivoilgrigio ha scritto:Miro 69 ha scritto:Ieri ho incrociato due volte Gene Gnocchi mentre correvo, anche lui correva ma si vede che non sono abbastanza VIP per essere salutato.....
PFUI![]()
Strano io d'estate lo trovo spesso a Setri Levante (GE) a giocare a Tennis al centro sportivo "Le Fattorie" ed e' sempre molto cortese e simpatico.
Pero' ora che mi ci fai pensare sempre dopo aver giocato e mai durante... e' un agonista e quindi nn si deconcentra