.. io invece sono perfettamente d'accordo con Alberto.
Anche sul doping libero, ma in una categoria ben definita e a parte: "all doping". Nessun controllo, massima libertà e status ben definito. Chissà se poi vediamo spettacoli come al circo: invece della donna barbuta potremmo assistere alla maratona in 1h58. chissà.. ..
wmic ha scritto:.. io invece sono perfettamente d'accordo con Alberto.
Anche sul doping libero, ma in una categoria ben definita e a parte: "all doping". Nessun controllo, massima libertà e status ben definito. Chissà se poi vediamo spettacoli come al circo: invece della donna barbuta potremmo assistere alla maratona in 1h58. chissà.. ..
Sbagli
Assisteremmo anche alla donna barbuta dato che molte "atlete" si farebbero dosi di testosterone da cavallo
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
wmic ha scritto:.. io invece sono perfettamente d'accordo con Alberto.
Sbagli
Assisteremmo anche alla donna barbuta dato che molte "atlete" si farebbero dosi di testosterone da cavallo
E agli uomini con seni sviluppati, data la ginecomastia come una reazione dell'organismo al testosterone.
sarebbe una buona provocazione come dice wmic di liberalizzare il tutto, poi però chi si assume la responsabilità quando questi tirano le cuoia uno a uno durante una una gara...?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, scopri qui come: donazioni.php !
Per non parlare di quelli che, una volta vista la troppa concorrenza nel settore "doping libero", sfiderebbero i divieti per gareggiare dopati nella categoria "doping vietato". E saremo punto e a capo.
Radiazione.
Fustigazione.
E magari, evirazione.
Fatdaddy ha scritto:Per non parlare di quelli che, una volta vista la troppa concorrenza nel settore "doping libero", sfiderebbero i divieti per gareggiare dopati nella categoria "doping vietato". E saremo punto e a capo.
Radiazione.
Fustigazione.
E magari, evirazione.
Era chiaramente una provocazione! Solo per dire che dovrebbero correre a parte e non nelle stesse competizioni degli altri.
Però mi fanno morire dal ridere la donna barbuta (e popputa) e i post del grande Fat.