Abbigliamento invernale

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Pot
Maratoneta

Re: Abbigliamento invernale

Messaggio da Pot »

Qualcuno può darmi informazioni riguardo le giacche Gore Mythos? Vorrei sapere se sono utili con temperature intorno ai 5 gradi, ed eventualmente cosa usare sotto.
... La vita va corretta, eccome, è troppo dura da buttare giù liscia.

10k: 48’26’’, La Corsa di Miguel 20.1.2019
Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

Approfitto del tema mythos..tra la maglia mythos "normale" e quella thermo quale consigliate??

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

La normale non la conosco ma con la Thermo ci ho corso l'inverno scorso con sotto un buon intimo (del tipo warm quando si era prossimi allo 0°C o sotto). La Thermo è ottima, traspirante, ripara parzialmente le mani e io trovo comoda la zip al collo (che apro quando mi scaldo) e la tasca posteriore per tenerci chiavi e quant'altro. Quando c'è vento basta un windstopper smanicato e vai dappertutto.
5 km: 22:10 - 12/05/2024
Herbie
Mezzofondista

Messaggio da Herbie »

Io corro in zona Courmayeur, ovviamente anche in inverno o con tempo piuttosto freddo. Con la Thermo mi sono trovato benissimo in tutte le condizioni; quando il freddo era piuttosto importante ho abbinato, oltre all'intimo termico, una maglietta traspirante molto aderente.
Se ti fa piacere, vieni a condividere la tua passione su https://www.run4discover.com. Troverai tracciati GPS per running e trail running, ma anche recensioni di materiali, attrezzature, scarpe e integratori per il running e il trail running
Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

Grazie per i consigli.
Mi avete convinto, poi su Amazon con il 20% extra è venuta via a 35€!

Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

Scusate il post, però per evitare di restituirla ad Amazon, se qualcuno fosse interessato alla mythos thermo sopracitata, nuova taglia S colore blu a 35€ a mano in zona Alessandria od ovunque con spese di spedizione a proprio carico, mi faccia sapere!!

hermes669
Mezzofondista

Messaggio da hermes669 »

Bl4ze87 ha scritto:Scusate il post, però per evitare di restituirla ad Amazon, se qualcuno fosse interessato alla mythos thermo sopracitata, nuova taglia S colore blu a 35€ a mano in zona Alessandria od ovunque con spese di spedizione a proprio carico, mi faccia sapere!!

veste piccola? volevo prenderla anch'io ma sono indeciso sulla taglia. di solito porto una M
Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

hermes669 ha scritto:
Bl4ze87 ha scritto:Scusate il post, però per evitare di restituirla ad Amazon, se qualcuno fosse interessato alla mythos thermo sopracitata, nuova taglia S colore blu a 35€ a mano in zona Alessandria od ovunque con spese di spedizione a proprio carico, mi faccia sapere!!

veste piccola? volevo prenderla anch'io ma sono indeciso sulla taglia. di solito porto una M
No, solo perché contestualmente al mio acquisto, la mia ragazza me l'ha comprata e quindi ne avrei 2.

hermes669
Mezzofondista

Messaggio da hermes669 »

Bl4ze87 ha scritto:
hermes669 ha scritto: veste piccola? volevo prenderla anch'io ma sono indeciso sulla taglia. di solito porto una M
No, solo perché contestualmente al mio acquisto, la mia ragazza me l'ha comprata e quindi ne avrei 2.

mi diresti il tuo peso/altezza e circonferenza petto? Non ho niente della gore e vorrei evitare il reso
Bl4ze87
Maratoneta

Messaggio da Bl4ze87 »

hermes669 ha scritto:
Bl4ze87 ha scritto:No, solo perché contestualmente al mio acquisto, la mia ragazza me l'ha comprata e quindi ne avrei 2.

mi diresti il tuo peso/altezza e circonferenza petto? Non ho niente della gore e vorrei evitare il reso
Ciao, nel weekend che torno a casa ti aggiorno :mrgreen:

Domanda per i più esperti in materia!
Avendo già la mythos thermo, la air thermo, la Air Windstopper Light, la air windstopper "normale", vale la pena prendere una mythos normale o una maglia air zip maniche lunghe?
O nessuna? xD

Torna a “Abbigliamento Running”