Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

aroldo74
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi....Ottobre 2012

Messaggio da aroldo74 »

@Franz87
Davvero, un bell'allenamento. :thumleft:
Hai già un tempo in testa? Tipo 1h25 o altro
.....
Sei tornato alle vomero?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Bellissimo giro nel centro di Roma, 19k di lento in scioltezza (sosta al 14°k per 2 min di stretching) con finale in allungo.

Tempo volutamente non pervenuto, l'unico obiettivo era completare il giro.. felice io, mai corso tanto! :D :D :D

Clima autunnale e bodyguard in bicicletta che ricorderà per parecchio ogni singolo sanpietrino su cui è passato.. :mrgreen:

Magari se i dobermann che sento attaccati ai polpacci si staccassero, sarei ancora più contenta..

Immagine
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

altro non allenamento oggi -.- mille impegni e serata di ieri sera mi hanno impedito di uscire...chiudo l'ultima settimana di carico per torino con 6 km all'attivo ](*,) mi sa che sta settimana un giorno per un lungo lo trovo...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
isaac
Ultramaratoneta

Messaggio da isaac »

salve gente,
oggi è stata rinvata la gara di 10km che dovevo fare per allerta meteo....vabbè tanta voglia di correre nella pioggia non nè avevo :-"
oggi allora ho provato a fare un test gara (10k in 45'15'' 4'32'' al km),peraltro è andato male ](*,) partito i primi km a 4'20''-4'22''(forse troppo veloci) al 5° sono letteralmente scoppiato (4'52'' :cry: ) forse anche a causa del pranzo di oggi,fatto stà che non mi son più ripreso e mi son dovuto trascinare per finire l'allenamento,solo l'ultimo km come al solito son riuscito a sprintare 4'06'' :nonzo:
vabbè andrà meglio la prossima,spero :D
:salut:
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57'
Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

ritmosoglia ha scritto:
aroldo74 ha scritto:Questa mattina a a Fidenza .....
Davvero bravo Aroldo. Se un podista polivalente che accetta sfide sempre nuove :wink:
Penso che sia un cosa buona variare tipo di gara. in questo modo si possono studiare le risposte del fisico ai vari regimi.

He...hemm....Comunque volevo fare un grossissimo complimento a tutti voi.
Oggi è stata una giornata segnata da meteo infame, eppure in molti oggi abbiamo gareggiato, sono fioccati PB e
anche chi non ha gareggiato si è allenato e poi è venuto subito al forum a postare l'allenamento ed a vedere quello che hanno fatto gli altri.
Questo forum è una miniera di stimoli e di consigli, dati da persone con tanta passione e con tanta gentilezza. :-({|= :-({|= :-({|=

Saluti a tutti. :salut: :salut:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
full64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da full64 »

Allenamento di stamattina chiaramente sotto l'acqua,ma comunque accettabile.....leggero riscaldamento+32 km. di lungo di cui 15km 4'20"+15km 4'00"+2km 3'30"
Era il penultimo lungo e sono soddisfatto sopratutto per come ne sono uscito. Bene.
PB. 5 km: 16'09"
PB. 10 km: 33'02"
PB. 21,097 km: 1h13'30" Pisa 14/10/2012
PB. 42,195 km: 2h38'36" Firenze 25/11/2012
Adrix
Ultramaratoneta

Messaggio da Adrix »

aroldo74 ha scritto: He...hemm....Comunque volevo fare un grossissimo complimento a tutti voi.
Oggi è stata una giornata segnata da meteo infame, eppure in molti oggi abbiamo gareggiato, sono fioccati PB e
anche chi non ha gareggiato si è allenato e poi è venuto subito al forum a postare l'allenamento ed a vedere quello che hanno fatto gli altri.
Questo forum è una miniera di stimoli e di consigli, dati da persone con tanta passione e con tanta gentilezza. :-({|= :-({|= :-({|=

Io voto per Aroldo sindaco di RunnigForum.it :thumleft:
Utente tapascione, ma esperto di bassotte!!
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

flabat ha scritto:Bellissimo giro nel centro di Roma, 19k di lento in scioltezza
Tempo volutamente non pervenuto, l'unico obiettivo era completare il giro.. felice io, mai corso tanto! :D :D :D

Magari se i dobermann che sento attaccati ai polpacci si staccassero, sarei ancora più contenta..
]
Azz 19 km!!! Bravissima! Ma é un lungo in vista di una mezza? I lunghi li trovo molto faticosi... Proprio a livello muscolare... A prescindere dalla velocitá... si sentono proprio nelle gambe... I famosi doberman:) ma vedrai che domani stara no a cuccia :) Ancora bravissima Flavia!!!!
@ Aroldo: complimenti a te che hai sempre una buona parola, un incoraggiamento o un complimento x tutti! Anche io ti voto come sindaco :) :flower: !
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
kintala
Mezzofondista

Messaggio da kintala »

flabat ha scritto:Bellissimo giro nel centro di Roma, 19k di lento in scioltezza (sosta al 14°k per 2 min di stretching) con finale in allungo.

Clima autunnale e bodyguard in bicicletta che ricorderà per parecchio ogni singolo sanpietrino su cui è passato.. :mrgreen:

Immagine
Ottimo!Dai che ci siamo quasi!A me qllo che consola sempre alla fine di una corsa pesante è il pensiero che rivolgo alle mie scarpine da running: col cavolo che vi porto fuori domani! :-D
10 km: 49' 18" (Stadtlauf Leipzig 02.09.12)
21 km: 1h 45' 21" (Dresden Halb Marathon 21.10.12)
kintala
Mezzofondista

Messaggio da kintala »

aroldo74 ha scritto:
ritmosoglia ha scritto: Davvero bravo Aroldo. Se un podista polivalente che accetta sfide sempre nuove :wink:
Penso che sia un cosa buona variare tipo di gara. in questo modo si possono studiare le risposte del fisico ai vari regimi.

He...hemm....Comunque volevo fare un grossissimo complimento a tutti voi.

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
10 km: 49' 18" (Stadtlauf Leipzig 02.09.12)
21 km: 1h 45' 21" (Dresden Halb Marathon 21.10.12)

Torna a “Storie di Corsa”