Davvero, un bell'allenamento.
Hai già un tempo in testa? Tipo 1h25 o altro
.....
Sei tornato alle vomero?
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Penso che sia un cosa buona variare tipo di gara. in questo modo si possono studiare le risposte del fisico ai vari regimi.ritmosoglia ha scritto:Davvero bravo Aroldo. Se un podista polivalente che accetta sfide sempre nuovearoldo74 ha scritto:Questa mattina a a Fidenza .....
Io voto per Aroldo sindaco di RunnigForum.itaroldo74 ha scritto: He...hemm....Comunque volevo fare un grossissimo complimento a tutti voi.
Oggi è stata una giornata segnata da meteo infame, eppure in molti oggi abbiamo gareggiato, sono fioccati PB e
anche chi non ha gareggiato si è allenato e poi è venuto subito al forum a postare l'allenamento ed a vedere quello che hanno fatto gli altri.
Questo forum è una miniera di stimoli e di consigli, dati da persone con tanta passione e con tanta gentilezza.![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti.![]()
Azz 19 km!!! Bravissima! Ma é un lungo in vista di una mezza? I lunghi li trovo molto faticosi... Proprio a livello muscolare... A prescindere dalla velocitá... si sentono proprio nelle gambe... I famosi doberman:) ma vedrai che domani stara no a cucciaflabat ha scritto:Bellissimo giro nel centro di Roma, 19k di lento in scioltezza
Tempo volutamente non pervenuto, l'unico obiettivo era completare il giro.. felice io, mai corso tanto!![]()
![]()
![]()
Magari se i dobermann che sento attaccati ai polpacci si staccassero, sarei ancora più contenta..
]
Ottimo!Dai che ci siamo quasi!A me qllo che consola sempre alla fine di una corsa pesante è il pensiero che rivolgo alle mie scarpine da running: col cavolo che vi porto fuori domani!flabat ha scritto:Bellissimo giro nel centro di Roma, 19k di lento in scioltezza (sosta al 14°k per 2 min di stretching) con finale in allungo.
Tempo volutamente non pervenuto, l'unico obiettivo era completare il giro.. felice io, mai corso tanto!![]()
![]()
![]()
Clima autunnale e bodyguard in bicicletta che ricorderà per parecchio ogni singolo sanpietrino su cui è passato..![]()
Magari se i dobermann che sento attaccati ai polpacci si staccassero, sarei ancora più contenta..
aroldo74 ha scritto:Penso che sia un cosa buona variare tipo di gara. in questo modo si possono studiare le risposte del fisico ai vari regimi.ritmosoglia ha scritto: Davvero bravo Aroldo. Se un podista polivalente che accetta sfide sempre nuove
He...hemm....Comunque volevo fare un grossissimo complimento a tutti voi.
Oggi è stata una giornata segnata da meteo infame, eppure in molti oggi abbiamo gareggiato, sono fioccati PB e
anche chi non ha gareggiato si è allenato e poi è venuto subito al forum a postare l'allenamento ed a vedere quello che hanno fatto gli altri.
Questo forum è una miniera di stimoli e di consigli, dati da persone con tanta passione e con tanta gentilezza.![]()
![]()
![]()
Saluti a tutti.![]()