Ma come si dimagrisce correndo?

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

erikavitty
Maratoneta

Re: Ma come si dimagrisce correndo?

Messaggio da erikavitty »

io la mattina frutta fresca e pane integrale fatto da me tostato e marmellata di sola frutta oppure sempre pane con hummus!!!gnam gnam

latticini zero perchè oltre a essere vegana sono proprio intollerante dalla nascita.... io la pasta/cereali integrali ad esempio li consumo la sera prima delle sessioni di allenamento.... sbaglio?
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Secondo me assolutamente no :thumleft: Solo che aggingerei proteine la mattina, magari derivati dalla soia, poi noci, mandorle, semi di girasole ecc...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

Buon giorno, voi avete assolutamente ragione però nella mia dieta non c'è solo pasta in bianco e fettina di pollo alla piastra. I ravioli ci sono e anche molto altro. Certo non posso mangiarli col col burro fuso e un quintale di parmigiano.
Avete ragione anche sul fatto che dovrei essere più ligia alla dieta però credevo che facendo tutta l'attività fisica che faccio avrei potuto sgarrare un pò di più!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
erikavitty
Maratoneta

ehh secondo me è proprio li che sbagli.....

oltretutto la tua idea di dieta è sbagliata....dovresti costruire con chi ti segue uno stile alimentare da seguire poi tutta la vita... non ha senso sentirsi perennemente in dieta perchè poi come vedi anche tu sgarri.... poi eh...questa è solo la mia opinione
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

ma infatti io contino a non capire...con 40/50 km settimanali si cala anche mangiando un bel po...in teoria
Immagine
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Io, anche correndo oltre 100 km a settimana, se non faccio attenzione a cosa mangio ingrasso...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

purtroppo ho la tiroide che non rema sempre a mio favore e anche quella non mi aiuta. é vero che anche se mi mancano ancora 5kg per tornare a un peso degno di nota, da quando corro mi sono rassodata moltissimo e rimetto i pantaloni di prima, ma rimane il fatto che sti 5kg se ne devono andare!!
Grazie della pazienza :D
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
enjoyash
Top Runner

Messaggio da enjoyash »

ma che BMI hai ora?
Immagine
erikavitty
Maratoneta

ma perchè non fai qualcosa per la tiroide?
Heidi
Maratoneta

Messaggio da Heidi »

La tiroide è sotto controllo ma di certo non è un'influenza che passa! La monitoriamo ciclicamente!! :salut:
Il mio Bmi è 25!! :-"

Torna a “Alimentazione e Integrazione”