ieri dopo una cenetta frugale a base di
una ciotola di insalata di polpo
pane integrale e tonno
mandorle
broccoli con scamorza e parmigiano e prosciutto al forno
mela
ho aggredito nell'ordine
crostata
fette tostate (un pacco)
poi ho aperto un pacchetto di barrette del decathlon alla frutta per metterla nella giacca da pioggia della bici e cosa vedo?
Gommosissimeeee tipo caramelle gommose zuccherose ma grandi quanto barrette, my god
le ho finite tutte e 10
pier ha scritto:stasera è partito un sacchetto di orsetti gommosi in 10 minuti, ci ho messo così tanto perché mi sono trattenuto
Ti seguo... Oggi, per farmi passare l incavolatura, mi sono mangiata un sacchetto haribo da 330g di orsetti gommosi... A manciate!
Ne mangerei un altro...
Ho fatto un enorme sforzo morale e fisico per lasciarlo li... altrimenti sai che testa mi fa il mio compagno???
Potevi dirgli che te lo sei mangiato perché ci tieni alla sua salute.
O vuoi dirmi che l'altra metà se la vuole fare fuori tutta lui?
Dany79 ha scritto:ieri dopo una cenetta frugale a base di
una ciotola di insalata di polpo
pane integrale e tonno
mandorle
broccoli con scamorza e parmigiano e prosciutto al forno
mela
ho aggredito nell'ordine
crostata
fette tostate (un pacco)
poi ho aperto un pacchetto di barrette del decathlon alla frutta per metterla nella giacca da pioggia della bici e cosa vedo?
Gommosissimeeee tipo caramelle gommose zuccherose ma grandi quanto barrette, my god le ho finite tutte e 10
poi super cagotto mattutino
Immagino che questo "spuntino" sia una nota dolente per il portafoglio.
Lumachina86 ha scritto:
pier ha scritto:stasera è partito un sacchetto di orsetti gommosi in 10 minuti, ci ho messo così tanto perché mi sono trattenuto
Ti seguo... Oggi, per farmi passare l incavolatura, mi sono mangiata un sacchetto haribo da 330g di orsetti gommosi... A manciate!
Ne mangerei un altro...
Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Mi hai fatto ricordare di una volta che per lo stesso motivo feci fuori un pacco di 300 grammi di M&M'S, per fortuna non mi capita più tantissimo (non di incavolarmi ).
«My feet are getting tougher, I can run farther every day. I have to trust my body to know what to do.» (Jake Sully, Avatar)
PB |10k37'57"16-07-17 Gara |14.8k 58'08"25-11-18 Gara/GPS |Mezza1h27'46"22-06-12 All.
poco fà ero appena tornato da correre,niente di che 10km di CL
mi dico ora mi faccio uno spuntino e mi faccio un megahamburger con cacciocavallo,mortadella,salsa curry e kechup (vabbè son abbinamenti strani lo ammetto )
mi mangio 6-7 mandarini
poi mi metto al pc a perder un pò di tempo e quasi senza accorgermene mi divoro 3 tavolette di cioccolato da 100g (2 alle nocciole e 1 fondente)
ora vado a cenare
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Federoca ha scritto:Ci sono un sacco di malcapitati colpiti da virus intestinale...
Io ci ho fatto una mezza a Cittadella, almeno non mi sono cagato addosso però lo stomaco una valle di lacrime
mi stò ancora chiedendo come ho fatto a finirla
Io più che altro mi chiedo come hai fatto poi a mangiarti la pizza
A me è successo alla mezza di Jesolo, ma alla fine non sono riuscito neanche a bere un bicchiere d'acqua