Giornata mentalmente MOLTO faticosa, raschiato il fondo del barile della voglia per uscire. Alla fine son venuti fuori 13km ACDC per arrivare ai 200 mensili.
Intanto ho deciso di non andare al Mugello, avrei rischiato di andar per niente. Adesso l'obiettivo è riprendere la retta via.
phantomfh ha scritto: ↑27 mar 2026, 19:57
Però F12, ok che sei incazzato con l'italietta fuori e dentro il forum, però non è che ti puoi dimenticare di aggiornare la tournée!
@enzodm ti ho aggiunto a Palmanova il 29/11
Mi sembra invece che la Maratonina dei Borghi a Pordenone non ci sarà quest'anno. Sul sito ufficiale c'è un messaggio di congedo.
Sera gente. Oggi palestra. Una bella sessione di gambe. Devo rimodulare un po' la tabella perché causa tempo ho saltato abductor e adductor machine. Comunque una buona bastonata a quadricipiti, polpacci, bicipite femorale e compagnia. Domani riposo, mercoledì si torna a correre.
Ho scritto qualche considerazione extra sul thread della gara viewtopic.php?p=2709761#p2709761. Oggi si rientra al lavoro, e piano piano attendendo un po' di recupero e stabilizzazione dello stomaco, riprendere con palestra e attività. Ho un po' esagerato con la prima creandomi un po' di dolori vari, credo dovrò riprendere con gradualità.
E volevo dire che questa settimana ho doppio allenamento di gambe: mi vengono sexy come quelle di f12..... o yeah!!!!!!! Che poi me ne vado anche io in giro con i mini jeans alla Daisy Duke!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Buongiorno runneracci,
ieri sera fatti 7km di recupero e incredibilmente le sensazioni erano molto buone, spero sia un timido segnale di inversione di tendenza
Stamattina alle 6:30 ero già alle prese con la ghisa per la mia oretta di potenziamento, fatto principalmente upper dato che le gambe sono ancora in recupero e non ho voluto infierire @Valby se esageri coi carichi in palestra la paghi un sacco nella corsa, almeno per me è così bisogna riuscire a trovare quel sottile equilibrio allenanante ma non tassante e non è semplice