no, con mio zio ci litigo anche perchè è uno che andava a caccia..Federoca ha scritto:Dany79 ha scritto:ho pensato tanto a questo thread quando mia zia ieri mi ha detto che ha un nido di piccioni vicino il suo balcone e si pappa ogni volta in compagnia di mio zio i piccoli dei piccioni quando sono quasi pronti per volare e sono abbastanza gustosi e teneri al forno.
Ha già fatto fuori 3 volte la prole... Se mi sono impressionato io...
Stai scherzando???
Carnivori vs Vegetariani-Vegani
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Re: Carnivori vs Vegetariani-Vegani
Anche un mio professore andava a rubare gli uccellini (non solo piccioni, qualsiasi) dai nidi per mangiarseli.
Poi in classe ci raccontava con orgoglio delle sue imprese

a mio zio dicevo invece sempre che la caccia sarebbe stata uno sport quando anche i suoi amati fagiani avessero avuto un fucile..violetta ha scritto:Anche un mio professore andava a rubare gli uccellini (non solo piccioni, qualsiasi) dai nidi per mangiarseli.
-
- Guru
Io non mangio miele ... ci sono vegani che mangiano miele?
Da quando sono vegan non tollero tanto l'odore della carne ... poi la cucino per marito e figlia ... ma per me non riesco proprio più manco il ragù.
Per il resto io stento ad ammazzare le zanzare quando mi pungono l'estate ... figuriamoci i piccioni
Da quando sono vegan non tollero tanto l'odore della carne ... poi la cucino per marito e figlia ... ma per me non riesco proprio più manco il ragù.
Per il resto io stento ad ammazzare le zanzare quando mi pungono l'estate ... figuriamoci i piccioni

No, infatti, i vegani non mangiano il miele, i vegetariani sì
-
- Guru
Ah già ... 

-
- Top Runner
Tantissimi anni fa, quando ero ancora "onnivoro" (e ci sarebbe da discutere anche con questo termine), una volta ho provato "polenta e osei": che impressione!violetta ha scritto:Anche un mio professore andava a rubare gli uccellini (non solo piccioni, qualsiasi) dai nidi per mangiarseli.

Non entro nei dettagli per non urtare la vostra sensibilità ma potete immaginare da soli l'effetto che fa mangiare degli uccellini; anzi, uno solo perché in realtà avevo fatto (per fortuna) solo un assaggio dal piatto di un amico.
Dopo quella "indimenticabile" esperienza, pur continuando per un periodo a mangiare carne (sono diventato vegetariano anni dopo) non ho più fatto esperienze del genere.
-
- Top Runner
Ho scoperto solo molto recentemente
molte cose sulla produzione del miele, che è il prodotto che avevo fatto più fatica ad abbandonare diventando vegana. Per esempio non sapevo che si prendeva proprio tutto il miele alle api, facendole sopravvivere d'inverno con acqua zuccherata
, spesso a base di zucchero bianco
, e poi ci meravigliamo della moria delle api?
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69