Bailador80 ha scritto:Eccomi eccomi, ci sono anche io!
La prima di marathonfoto tagliata e incollata, la seconda fatta da un mio amico all'arrivo...e messa come avatar!
Grande Paolo!
Faticaccia ma...vuoi mettere la soddisfazione dell'arrivo!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
Grazie Flavio!!
E preparati! Perché adesso tocca anche a te e a KipDemis!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
@enzomagno mi sa che vai un po' troppo forte, ecco perché poi ti lamenti!!!
alla prossima mezza, sui 42 rischiamo di perderlo, ti attacco Bisa alla cintola e poi voglio vedere se alla fine non tornerai a casa bello fresco e asciutto!!!
teka p ha scritto:JAKON...come hai chiuso? io come prevedevo calo finale mostruoso...eh eh ma va benissimo così: 03:39:39
ti ricordi che parlavamo di essere troppo veloci? ecco, appunto anche io sono calato e ho chiuso ad una manciata di secondi, in eccesso ovviamente , rispetto al mio pb comunque corsa e giornata molto bella!!!
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
@lumachina... che bello avere le tue attenzioni... io per te ho un debole particolare ... è da quando ho iniziato a correre che in un modo o nell'altro ti incrocio...!
ragazzi domenica non ho proprio voglia di fare i 10 km a sesto calende ... sto seriamente pensando di regalare il pettorale ... ma poi magari cambio idea ... cmq se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp ... ci riflettiamo su.
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
dottormela ha scritto:@enzomagno mi sa che vai un po' troppo forte, ecco perché poi ti lamenti!!!
alla prossima mezza, sui 42 rischiamo di perderlo, ti attacco Bisa alla cintola e poi voglio vedere se alla fine non tornerai a casa bello fresco e asciutto!!!
se serve a perdere peso .... bisa lo porto anche doemnica a seregno per la 100 km
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
oi ...bella gente ...sapete che mi mettete di buon umore? ....
il mio profilo fb è enzomagno ...aggiungetemi ai vostri amici ... e magari se è lecito facciamo un gruppo rf su fb dove scambiarci file.
io ne ho già creato uno su movescount