[DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Polar RC3 GPS

Messaggio da Cowboy Dan »

segnalo l'RC3 con fascia cardio su Amazon buyvip a 159 €, senza fascia 129.
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

ho avuto modo di provare polar flow (se qualcuno volesse provare c'è la procedura nell'ultima pagina del tread su l'm400), che dire... sarà antiquato, l'ho sempre denigrato... ma sto rivalutando polarpersonaltrainer. la funzione che paragona le sessioni non ne ho ancora trovate di migliori in giro.

detto questo.

per chi ha problemi di sfarfallio della fascia, ho mandato una mail a polar. mi ha risposto illustrandomi che all'interno, dove c'è il contatto, basta tirarlo un pò esternamente (con uno stuzzicadenti) in modo tale che possa appoggiarsi maggiormente alla pila. Ieri ho provato ed effettivamente per la prima volta non mi ha dato problemi. vediamo nelle prossime sessioni... fatto sta che proprio 3 giorni fa ho ordinato una fascia nuova pensando di mandare questa in assistenza...
BeppeEpa
Maratoneta

Messaggio da BeppeEpa »

Si era accennato a questa procedura "qualche" :( :study: post fa, con tanto di foto allegata del particolare. Grazie x averlo riproposto :thumleft: Repetita iuvant
pieralberto.gobbo

Messaggio da pieralberto.gobbo »

comprato qualche giorno fa su ebay rc3 blu con 2 fascie e 1 sensore a 155€ compresa spedizione!
pieralberto.gobbo

Messaggio da pieralberto.gobbo »

confermo anch'io che polarpersonaltrainer alla fine è molto buono per lo studio degli allenamenti!
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Ragazzi, cosa abbastanza noiosa, oggi apro il sito e mi trovo caricati tutti allenamenti doppi!!!

Immagine

da cosa può essere successo?? più che altro il "doppione" è così...

Immagine

cancellare manulamente un centinaio di allenamenti non è il massimo... più che ltro non vorrei ricapitasse...
morellozzo
Ultramaratoneta

Messaggio da morellozzo »

Dall'orologio gli allenamenti come li vedi?
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Strano, il sito funziona normalmente.
E' successo in seguito ad una sincronizzazione, o solo da un giorno ad un altro?
Hai fatto un reset dell'orologio o modificato qualche impostazione importante?
I "doppioni" sono quelli con titolo Exercise?
Che rapporto c'e' fra doppione, originale ed eventuale versione visualizzabile sull'orologio (ora, distanza, percorso, ecc.)?
Sono identici in tutto?
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

Ora non ho l'orologio qui con me, è a casa e me ne sono accorto solo stamattina spulciando sul sito.

stasera controllo le sessioni sull'orologio, io ovviamente non ho toccato nulla, er ancora attaccato al pc dallo "scarico" di ieri...

si, i doppioni sono gli exercise... ora li ho cancellati, vediamo se risincronizzando me li ricarica... strano però...
migliocri
Guru

Messaggio da migliocri »

rieccomi qui dopo qualche giorno di pausa dalla corsa.

ho cancellato le sessioni doppie, stamani sincronizzo e niente. non me le ha ricaricate, meglio così... cosa strana...

domanda. che differenza c'è tra sensore H2 e H3?? mi è arrivata la nuova fascia e a differenza dell'originale (H3), questa è H2, va bene o hanno sbagliato e dovrei rendergliela? sulla scatola c'è scritto che è compatibile con l'rc3 però mi sembra strano...

Torna a “Polar”