Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
deborah72
- Ultramaratoneta
Re: Donne che corrono
Bellissimo bimbo, Prumiao.
Desidero complimentarmi con le mamme che trovano il tempo per correre pur assolvendo egregiamente i loro doveri di mamme e mogli.
Un abbraccio a tutte le runners.
Desidero complimentarmi con le mamme che trovano il tempo per correre pur assolvendo egregiamente i loro doveri di mamme e mogli.
Un abbraccio a tutte le runners.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Prumiago, un bimbo bellissimo, e come cresce!!!!!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Grazie ragazze
Donna Fugata guarda, anche i mica faccio chissà quanti km eh! Prenditi tempo e fai gradualmente. Io aumento il kilometraggio a metà settimana e il sabato, poi la domenica consolido. Stamani ho fatto 8.8km (in tantissimo tempo eh
) e per domenica prossima dovrei esser tornata ai 10km in un'oretta. Poi in dicembre vorrei riscendere sotto l'ora come prima della gravidanza) e da gennaio si fa sul serio per preparare la mezza.
Tirare la notte
Io tiro sì, col pupo nel lettonee le tette sempre disponibili: si dorme che è una bellezza. Solo che il sesso cos'è? Roba da mangiare
?!?
Donna Fugata guarda, anche i mica faccio chissà quanti km eh! Prenditi tempo e fai gradualmente. Io aumento il kilometraggio a metà settimana e il sabato, poi la domenica consolido. Stamani ho fatto 8.8km (in tantissimo tempo eh
Tirare la notte
Trimamma in corsa!
-
moka
- Aspirante Ultramaratoneta
Scorsa settimana, 4 uscite
ma sempre lenta come una lumaca
-
Lalla
- Ultramaratoneta
Prumiao ma è bellissimo

"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
DonnaFugata
- Ultramaratoneta
Buongiorno a tutte!
Finalmente mi è passato il mal di gola e sono riuscita a ricominciare! La prima uscita l'ho provata con passeggino al seguito...ma devo proprio dire non fa per me, avere le braccia bloccate mi cambia completamente la postura e faccio una fatica bestiale!
Quindi idea da abbandonare, almeno per il momento!
Così ho ripreso mercoledì sera con 5.8 Km a ritmo vergognosamente lento, ma va bè, almeno per il momento non posso badare troppo alle performances!
Questa mattina invece, complice il nanetto che ha dormito di filata fino alle 5:45, sono riuscita ad uscire alle 6:30...e devo dire non mi ricordavo quanto fosse rigenerante correre al mattino presto! Nonostante i 3°C (
) e nonostante la fatica sono riuscita a finire i miei 6 km...e adesso mi aspetta una giornata con il mio piccolino!
Buona giornata a tutte!
Finalmente mi è passato il mal di gola e sono riuscita a ricominciare! La prima uscita l'ho provata con passeggino al seguito...ma devo proprio dire non fa per me, avere le braccia bloccate mi cambia completamente la postura e faccio una fatica bestiale!
Così ho ripreso mercoledì sera con 5.8 Km a ritmo vergognosamente lento, ma va bè, almeno per il momento non posso badare troppo alle performances!
Questa mattina invece, complice il nanetto che ha dormito di filata fino alle 5:45, sono riuscita ad uscire alle 6:30...e devo dire non mi ricordavo quanto fosse rigenerante correre al mattino presto! Nonostante i 3°C (
Buona giornata a tutte!
-
fujiko
Donatore
- Pink-Moderator
@donnafugata ottimo! se il piccolo si regolarizza puoi contimuare a correre al mattino 
Never complain, never explain.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
six69
- Mezzofondista
Oggi le mie prime ripetute..... che fatica ma sono due giorni che corro e mi sento davvero meglio.... 
-
panros
- Ultramaratoneta
Ciao ragazze per chi non mi conosce sono una fanciulla anche io! non so se qualcuna di voi le ha già ma ci sono le bellissime fantastiche mantalle di running forum.
Per noi ragazze in particolare ci sono il modello 3_pink e 13_girl
Ecco il post dove potete vederle:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1050551
Fateci un pensierino e buone corse a tutte
C'è pure il modello kid
Per noi ragazze in particolare ci sono il modello 3_pink e 13_girl
Ecco il post dove potete vederle:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1050551
Fateci un pensierino e buone corse a tutte
C'è pure il modello kid
Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.
J.M.
J.M.