[Discussione Ufficiale] Strava
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
CarloR
Donatore
- Guru
Re: [Discussione Ufficiale] Strava
A me li sballava (e anche tanto) quando non mettevo niente per le attività sul tapiro. Adesso non si riesce più a fare ed ho dovuto inserire una scarpa fake per il tapiro, e il conteggio km delle scarpe sembra tornato a funzionare correttamente
-
Mcberry
- Maratoneta
Questa è una super idea che ho copiato e devi dire che funziona perfettamente! L'ho fatto anche su garmin connect
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Amil
- Guru
@mad, questa è una bella idea! Non avevo capito. La faccio pure io!
Running for Passion
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
21k 1:42.14 (Crema HM 20.11.16)...lontano ricordo..
10k 45:28 (Test gara 7.5.17)
-
MadSeason
- Top Runner
Quando ho contattato Strava spiegandogli che avevo fatto questa cosa della scarpa Fake, mi hanno scritto esordendo con "mi piace questo tuo approccio scientifico alla cosa" 
-
Mcberry
- Maratoneta
[Discussione Ufficiale] Strava
L'unica situazione in cui non funziona è nelle attività tipo escursionismo dove poi da app non si riesce a cambiare la scarpa predefinita... o almeno, non ci son riuscito...
---
Il workaround consiste nel cambiare tipo di attività, mettere corsa per esempio, poi cambiare la scarpa, e a quel punto ricambiare l'attività in escursione. A quel punto lui si memorizza la scarpa impostata quando ancora in modalità corsa
---
Il workaround consiste nel cambiare tipo di attività, mettere corsa per esempio, poi cambiare la scarpa, e a quel punto ricambiare l'attività in escursione. A quel punto lui si memorizza la scarpa impostata quando ancora in modalità corsa
-
lucascut
- Aspirante Ultramaratoneta
Premesso che uso molto poco Strava, volevo sapere se a qualcun'altro è capitato qualcosa di analogo:
domenica ho corso la Sarnico-Lovere con il mio Polar M400 al polso. La misurazione è stata praticamente perfetta (al netto delle lunghe gallerie in cui inevitabilmente si perde il segnale) con 25 km in 2h05'.
Su Strava però mi ha caricato, con la sincronizzazione, una percorrenza di 31.2km, a una media di 3'59"/km (magari!), con annessi alcuni record incredibili come 40" sui 400m, 1.16 sulla mezza maratona e, chicca assoluta, il 15mo km percorso nella bellezza di 4 secondi!!
Come posso fare per correggere la traccia e renderla più realistica?
domenica ho corso la Sarnico-Lovere con il mio Polar M400 al polso. La misurazione è stata praticamente perfetta (al netto delle lunghe gallerie in cui inevitabilmente si perde il segnale) con 25 km in 2h05'.
Su Strava però mi ha caricato, con la sincronizzazione, una percorrenza di 31.2km, a una media di 3'59"/km (magari!), con annessi alcuni record incredibili come 40" sui 400m, 1.16 sulla mezza maratona e, chicca assoluta, il 15mo km percorso nella bellezza di 4 secondi!!
Come posso fare per correggere la traccia e renderla più realistica?
Un comasco a Milano
...if Winter comes, can Spring be far behind? - P.B. Shelley
Fletto i muscoli e sono nel vuoto - Rat-Man
...if Winter comes, can Spring be far behind? - P.B. Shelley
Fletto i muscoli e sono nel vuoto - Rat-Man
-
spartan
- Top Runner
Cancellala ed importala manualmente esportando prima il file da polar ed importandolo poi su Strava.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
volevo provare strava e mi son iscritto e collegato il mio profilo di garmin connect... volevo sapere se c'e un modo automatico per importare tutto il pregresso che si trova su sito garmin

-
Johnny.29
- Guru
Se hai android c'è una app che si chiama syncmytracks. La versione gratuita ti può importare fino a 40 allenamenti, se no puoi acquistare la versione pro a 2,50€ che ti permette di trasferire tutti gli allenamenti (funziona con tutte le app, almeno quelle note!)
-
spartan
- Top Runner
Per chi utilizza Strava c'è un modo per far sì che quando importo un allenamento da Polar Flow mi memorizzi pure i vari lap manuali ?
Per come mi visualizza gli allenamenti è come se facessi sempre corsa costante con lap di 1 km.
Se si fanno le ripetute non le vede come tali..
Per come mi visualizza gli allenamenti è come se facessi sempre corsa costante con lap di 1 km.
Se si fanno le ripetute non le vede come tali..
L'unico giorno facile era ieri.