Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Grazie a tutti x i consigli, come ben sapete non sono esperta e corro un po' così...cerco sempre di carpire qualche consiglio e novità x me leggendo i vostri interventi.
Di solito sono abituata a fare parecchi km alla domenica e in genere se non sono su percorsi con dislivelli importanti li recupero bene.
La cosa che vedo difficile x me è fare 2 allenamenti con quei km consecutivi, lavorando il sabato è complicato.
Buona serata a tutti
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

hmmm si eviterei 2 lunghi così ravvicinati.
...MA COSA DICO!! :D :D :D
...ahahhahha
...muahhahaha

Scherzi a parte: intanto fai il primo, poi vedi come va il recupero... Tuttavia non posso non annuire al programma della fuji. Ma annuisco al buio così non mi vede.
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

@stella: la penso come Fuji Ale ed Elisa, anche secondo me puoi rischiare i 30 domani e altrettanti e più domenica 13, metterei solo una condizione: il 13 li farei molto tranquilli in totale scioltezza in modo da non stressare troppo, per il recupero una come te in due settimane li digerisce alla grande, sei una macchina da guerra e con il dislivello e i km ai quali sei abituata non credo ti possano portare problemi :thumleft: tanta stima per il tuo lavoro il sabato, i risultati che hai raggiunto nella corsa con il tempo a disposizione valgono ancora di più!!! :vicini:
Volevo fare un grandissimo in bocca la lupo @mampr che domani terrà alto il nome della stanza nella mezza che lo vedrà protagonista: Marco, daghene!!!! :rambo: :rambo: :rambo:
Complimenti @Jena, oramai i 10k te li bevi a colazione :D =D>
Per me ieri altra uscita in bici, finché non fa freddo non mi dispiace alternarla alla corsa, devo dire che sulle gambe ha un bell'effetto massaggio!
Andando un attimo OT, avete visto la debacle in maratona femminile ai mondiali, ieri sera? Che cavolata organizzare questi eventi in condizioni così penalizzanti, a parte il dio denaro, non ne capisco il senso, atlete decimate da svenimenti e malori anche pericolosi per la salute.....no, non mi piace per niente :thumbdown: [-(
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Ciao @Fra, ieri notte una farsa totale.

@mampr avanti tutta!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Veramente Ale! :( Fossi la Dossena o un'atleta qualsiasi di ieri sera, mi girerebbero parecchio...ho letto un punto di vista molto corretto di Dario Marchini (Corro Ergo Sum) che condivido in toto...
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ciao a tutti,

Mi accodo al fastidio per la maratona di ieri notte. Male male. Poteva succedere qualcosa di peggio, e allora poi come la mettevamo? [-X

Per quanto mi riguarda, questa settimana è stata dura, sono stata mezza ammalata ma ho cercato di portare a termine gli allenamenti della coach. Stamattina terza giornata di corso, ma ancora non ero in gran forma.
Domani 10km facili a Nova Milanese e poi spero di ripigliarmi.

Saluti a tutti! :beer:
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

grazie Fra e grazie Ale! Pacco gara e pettorale ritirati! Non mi resta che correre! Speriamo solo di non dover uscire dalla stanza per troppa scarsaggine :emb:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Grazie anche a te @Fra x tutto :vicini:
@vvale domani potevi venire a Monza....ma prima o poi ce la faremo a vederci
@mampr un grande in bocca al lupo per domani e .....fidati non sei x niente lento, li guardo i vostri allenamenti
Pettorale e pacco gara ( veramente scarso) ritirati dal consorte questa mattina per me,adesso non mi resta che correre
Buon pomeriggio a tutti e buon weekend
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Ciao ragazzi !
Un grosso in bocca al lupo a Stella e a mampr !
Forza Vale ! :rambo:
Io e La Maury abbiamo trovato una bella tapasciata x domattina, una mezza nel reggiano (43^ Maratonina dal buter e formai-Taneto di Gattatico) :mrgreen:
e visto che è tornato un caldo assurdo, dopo Levico torniamo nella nostra pianura infuocata...
Buon WE e buone corse !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Buongiorno a tutti e in bocca al lupo a @stella e @mampr grinta!! :rambo:
@jena non preoccuparti troppo dei tempi di recupero del Garmin, corri e segui le tue sensazioni
@f-lu te non fai testo con i consigli per i lunghi, per te non sono mai sotto i 50km

Per me ieri sera ripetute da 300 mt con recupero 200, venute molto bene quasi tutte sotto il passo previsto poi stamattina 10k in scioltezza, domenica ho 20km variati e mi infilo in una mezza nel modenese, tocca alzarsi presto ma almeno corro in compagnia
@tutti buone corse

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”