annarella65 ha scritto:Noi donne abbiamo bisogno di "richiami" di potenziamento più spesso di voi maschietti...
ah è vero...il sesso "debole"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
annarella65 ha scritto:Noi donne abbiamo bisogno di "richiami" di potenziamento più spesso di voi maschietti...
Mi sa che hai lanciato una BOMBA ATOMICAannarella65 ha scritto:E' una questione di testosterone...ne abbiamo meno...ma è pur vero che aumenta facendo del buon sesso!
Devo valutare...ora scatenerò l'inferno,lo sento
!
A proposito Fede, ma cos'è il contatore in firma?#fede# ha scritto:in effetti... dopotutto erano le 8:27 di mattina!teomat ha scritto:Fede ma hai idea di cosa voglia dire un passo di 2'15''/km anche solo per 500 mt?
![]()
In ogni caso complimenti Corsamatta!
E io che davo la colpa alla perdita di forza alla preparazione della maratona...annarella65 ha scritto:E' una questione di testosterone...ne abbiamo meno...ma è pur vero che aumenta facendo del buon sesso!
!
annarella65 ha scritto:E' una questione di testosterone...ne abbiamo meno...ma è pur vero che aumenta facendo del
buon sesso!
!
è il count-down al mio esordio ufficiale nelle competizioni!teomat ha scritto:A proposito Fede, ma cos'è il contatore in firma?#fede# ha scritto:
in effetti... dopotutto erano le 8:27 di mattina!
Dovrei, ma gli sprint in salita mi stroncano, quando mi fermo mi tremano le gambe!annarella65 ha scritto:Devi fare le salite pure tu allora...