Per chiudere gli OT e sdrammatizzare i miei burger li chiameremo "Rondelle di tofu[REGISTERED SIGN]"
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
Scusami, non avevo visto il tuo messaggio. Non l'ho presa come una critica, figurati! Mi piace discutere di queste cose, ci si scambia opinioni senza doversi offendere.enjoyash ha scritto:@VVale non era una critica, solo la mia personale opinione: massima libertà e ognuno chiami come vuole quello che mangia.
Sammy io non sono ne vegano ne vegetariano ma ti assicuro che in alcune preparazioni sostituire ad esempio il latte vaccino con latte di riso da risultati molto migliori.sammy1987 ha scritto:Lo dico sempre che potrei diventare vegetariana, per quel poco di carne che mangio...ma sono troppo pigra per essere vegana (oltre al fatto che non vivrei senza formaggio e yogurt)...infatti ammiro il vostro "ingegno" a creare sempre nuove ricette e con ingredienti che spesso non ho mai sentito (vedi perle di tapioca)...forse solo con i dolci potrei provare, ma più per mia curiosità
questa mi piace....la proverò presto!Oscar78 ha scritto:sammy1987 ha scritto:Oppure faccio spesso dei cookies con cereali int. noci e ciocco fondente che con una banana schiacciata al posto delle uova sono molto (ma molto eh!!) più buoni!!