Come faccio a riavviare il 920? Ho fatto il pairing Wi-Fi con express ma continua a darmi collegamento non riuscitoHat ha scritto:Successo anche a me la scorsa settimana col wifi, ho riavviato il 920 e il router un paio di volte ed ha ricominciato a funzionare
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
nick73
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Train Low, Race High
-
betana
- Ultramaratoneta
Ciao, sono un nuovo possessore di 920. Ho avuto il 630 ed ho attualmente anche il Vertical. Sul 920 è possibile creare un profilo attivita che non cerchi il sensore cardio (che uso invece per altre attività ) ? Sull indoor non cerca il gps vero ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
Hat
- Guru
nick73 ha scritto:Come faccio a riavviare il 920? Ho fatto il pairing Wi-Fi con express ma continua a darmi collegamento non riuscitoHat ha scritto:Successo anche a me la scorsa settimana col wifi, ho riavviato il 920 e il router un paio di volte ed ha ricominciato a funzionare
L'ho spento e riacceso direttamente tenendo premuto il pulsante in alto a sinistra ed ho staccato e riattaccato il router....dopo qualche tentativo ha ricominciato a fare, almeno per ora
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
-
betana
- Ultramaratoneta
[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT
Sono rimasto piacevolmente stupefatto dalla traccia gps del mio primo allenamento col 920 settato ad un secondo. Perfetto. Sono felicissimo. Qualcuno sa se si possono creare profili sport senza ricerca del sensore cardio ?
La pratica dello sport è un diritto dell'uomo.Ogni individuo deve avere la possibilità di praticare lo sport senza discriminazioni di alcun genere e nello spirito olimpico,che esige mutua comprensione, spirito di amicizia,solidarietà e fair-play.
-
gianmarcoc
- Aspirante Ultramaratoneta
non penso si possa fare. in teoria quando parte un'attività smette di cercare i sensori non collegati/collegabili
-
bidioi
- Aspirante Ultramaratoneta
È possibile disattivare la ricerca della fascia cardio (o qualsiasi altro accessorio) indipendentemente dall'attività.
-
6630top
novità sul calcolo della "soglia lattato"? A me l'app connect continua a non dare questa informazione
-
nick73
- Guru
nulla, tutto tace anche se ho visto da impostazioni che li puoi inserire te manualmente, al momento non li carica
Train Low, Race High
-
betana
- Ultramaratoneta
Scusate ma la soglia lattato solo il 630 la calcola con un test specifico. Mamma garmin deve aggiornare il firmware, il 920 non lo fa da solo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
6630top
La cosa strana è che hanno aggiunto la voce in Connect che prima non c'era...staranno preparando l'aggiornamento anche per il 920