Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da RunnerXcaos »

Ottimo 👍
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
precursore
Maratoneta

Messaggio da precursore »

L'app Stryd per Android permette di registrare una attività con traccia GPS oppure registra solo distanza, potenza e dinamiche varie?
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

No niente traccia
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Non ha il chip GPS e mi pare che abbia già fin troppo all'interno di un pod così piccolo e con oltre 20h di autonomia.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Perdonami precursore ho letto velocemente, l'app su cellulare si dovrebbe fartela! Prova, a me chiede di attivare gps quindi....
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
fitzcarraldo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

precursore ha scritto: 16 giu 2022, 16:59 L'app Stryd per Android permette di registrare una attività con traccia GPS oppure registra solo distanza, potenza e dinamiche varie?
Con traccia GPS :thumleft:
Ovviamente usa il GPS del telefono
precursore
Maratoneta

Sono appena tornato dalla corsa, ma non sono riuscito a far partire l'attività dal telefono! È una funzione a pagamento?
Dall'orologio mi è sembrato preciso senza neanche calibrazione, ho fatto il mio solito percorso e ha misurato la stessa distanza del GPS, però domenica lo metto alla prova in una gara da 10k ed valuterò se modificare qualche valore
fitzcarraldo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da fitzcarraldo »

Devi andare su Calendar, tappare sul + in alto a destra poi start run o qualcosa del genere. Non è una funzione a pagamento.

Però usando l'orologio connesso a stryd la app io non la uso mai per registrare.
precursore
Maratoneta

Grazie, l'hanno nascosta bene! È solo per confrontare lo Stryd con il FootPOD che ho già calibrato. Stasera riprovo
precursore
Maratoneta

Un veloce confronto tra la potenza dello Stryd e quella calcolata con il Dynamics POD. Si vede chiaramente che i valori sono completamente differenti. Quelli del Dynamics POD (grafico rosa) sono più alti in ogni condizione, al picco di una ripetuta arriva a segnare 1000W contro 550W dello Stryd. Già 550W mi sembrano tanti confrontati alla Potenza in bici.
I due grafici sembrano seguire lo stesso andamento anche se su scale differenti

Immagine
Immagine

Torna a “Accessori e Software”