Ciao ragazzi, scrivo per chiedervi un informazione; qualcuno di voi sta utilizzando ul 735XT abbinato alla fascia Polar H10?... chiedo questo semplicemente perchè vorrei utilizzare il 735XT in piscina e poi abbinare la Polar anche all' edge1030 per la bici e le attrezzature della palestra.... visto che ormai non posso più correre..... per via di una coxoartrosi evoluta all'anca...
Grazie!
Ragazzi ma questo orologio per quanto ancora sarà supportato dalla Garmin??visto il prezzo ora sarebbe un ottimo acquisto ma non vorrei che fosse abbandonato in quanto a aggiornamenti visto che non è un modello recente
Considera che è uscito nel maggio/giugno 2016, si tratta di un modello di 2 anni e mezzo fa, pertanto mi aspetto che da un momento all'altro venga annunciato il successore. Se ritieni buono il prezzo prendilo senza esitazioni perché il modello successivo ripartirà almeno da 450 euro e aspetterai almeno 2 anni per vederlo ad un prezzo ragionevole. Se non venissero rilasciati più aggiornamenti per il 735 non sarebbe un problema. Non mi pare ci siano aperti bug significativi per il quale sarebbe auspicabile avere una risoluzione.
Resta cmq un ottimo prodotto: completo, leggero e supporta diversi sport. Quasi tutti quelli che sono mediamente praticati. Il firmware è stabile. Direi ancora un ottimo acquisto.
Concordo. Ottimo e stabile. Unico piccolo neo non ha il barometro, quindi niente wattaggio (che comunque è molto impreciso).
Al prezzo odierno è la moglior scelta garmin sul mercato.
C
2018: TOR
2019: LUT - UMS
2020: SwissPeaks
2021: UTMB
2022: 2° Barolo Courmayeur, 1° Monselice BY
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR130, Spartathlon, 2° Monselice BY
2024: UTCC, 1° 48h Cinisello, UTLAC250, UD80, GTC, TOR330, Castellaneta BY, Monselice BY