Andare a correre appena svegli 25
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: Andare a correre appena svegli 25
Buongiorno Amici. Complimenti Hellboy per il pb, a volte arriva meno che te lo aspetti.Per me questa mattina con comodo dopo il mercato, 30' di vgatore belli tosti con resistenza a metà, 10' di wa poi 7x2' a 28/30 vogate/min rec 30" e poi soft ad arrivare a 30'. Praticamente quasi come delle rip sui 500, al 70% di battiti che qui sono minori a parità di sforzo, sui 120 scarsi per questo esercizio con questa resitenza impostata.Domani si corre.Pure io peso 87kg ma sono alto 178 qundi penso che il mio sovrappeso è molto maggiore del tuo Shaltan,considerando i muscoli cresciuti col vogatore il mio obbiettivo è 77kg entro fine anno. Tiremm innanz e oggi ravioletti.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen
http://www.parkrun.it/milanonord/
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen

http://www.parkrun.it/milanonord/
-
- Guru
Buongiorno! Stamattina 14 km tranquilli...
-
- Guru
Confermo sulle trazioni... quando scalavo seriamente arrivavo a 15 in agilità, 10 a mezza mano. 4 solo sulle falangi e con 6 kg di sovraccarico. Ora credo di farne 6 massimo, ma non le faccio da un mesetto.
Stamattina giretto in bici con la salita di casa fatta in assoluta tranquillità. 44 km e 800 m di dislivello senza mai sentire affanno. Arrivata ai prati in cima è stato bellissimo sentire le mucche che scampanavano, per un attimo mi è sembrato di essere in vacanza, quei prati così verdi sembrano più da Trentino che da 15 km dal centro di Brescia.
Buon pomeriggio a tutti!
Stamattina giretto in bici con la salita di casa fatta in assoluta tranquillità. 44 km e 800 m di dislivello senza mai sentire affanno. Arrivata ai prati in cima è stato bellissimo sentire le mucche che scampanavano, per un attimo mi è sembrato di essere in vacanza, quei prati così verdi sembrano più da Trentino che da 15 km dal centro di Brescia.
Buon pomeriggio a tutti!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Buongiorno a tutti, mi sono un po' perso in sto periodo con la ripartenza del lavoro... continuo però a far parte del popolo che corre al mattino, stamattina 13km lisci lisci... buona giornata
-
Donatore
- Top Runner
Hola!
Stamattina c'ho dato abbastanza dentro!
Ho rifatto il tragitto susususu giùgiùgiùgiù della scorsa settimana fino alla chiesetta bellabella (non ho fatto foto perché era un po' nuvoloso!), ma ho spinto un po'di più: salita camminando in media sotto i 9'30" al km (mai sopra 9'35"), discesa con ben tre km sotto i 5', rispetto alla scorsa settimana migliorato di più di un minuto, ma adesso è tutto il giorno che ho fame, come se avessi fatto un lungo!
Gaietta, avete fatto benissimo, altrimenti avresti dovuto riempire di larve una libreria per insegnargli a mangiare come i suoi simili!
Trazioni? Solo se volessi arruolarmi nella legione straniera!
Ciao a tutti!
Stamattina c'ho dato abbastanza dentro!
Ho rifatto il tragitto susususu giùgiùgiùgiù della scorsa settimana fino alla chiesetta bellabella (non ho fatto foto perché era un po' nuvoloso!), ma ho spinto un po'di più: salita camminando in media sotto i 9'30" al km (mai sopra 9'35"), discesa con ben tre km sotto i 5', rispetto alla scorsa settimana migliorato di più di un minuto, ma adesso è tutto il giorno che ho fame, come se avessi fatto un lungo!

Gaietta, avete fatto benissimo, altrimenti avresti dovuto riempire di larve una libreria per insegnargli a mangiare come i suoi simili!

Trazioni? Solo se volessi arruolarmi nella legione straniera!
Ciao a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
- Guru
Ciao! Oggi arrivato tardi, ma stamattina ancora corsa, e ancora un po' di qualità. Visto che la settimana scorsa ho fatto solo D+, per questa mi sono detto di velocizzare un po', visto che le impressioni sono buone, quindi sono partito con 6km di riscaldamento, lungo ma efficace, e poi 7km svelti più un ultimo km di lento defaticante, 14km totali. Si stava bene, nuvoloso e con un po' di aria.
Complimenti @Hellboy per i suoi 10km PB e @Shaitan per le parallele, ora attendiamo le trazioni! Io arrivo a 7/8 ma solo perché peso meno di una formica
Buona serata
Complimenti @Hellboy per i suoi 10km PB e @Shaitan per le parallele, ora attendiamo le trazioni! Io arrivo a 7/8 ma solo perché peso meno di una formica
Buona serata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Guru
Trazioni?!? Devo cercarle sul dizionario!
@arla il suocero avrebbe potuto uccidermi se avesse preso a picchiettare sul mobile della trisavola
Alla fine niente corsa, ho optato per esercizi per le gambe e il solito yoga. La schiena pian piano sembra migliorare.
Buona serata
@arla il suocero avrebbe potuto uccidermi se avesse preso a picchiettare sul mobile della trisavola

Alla fine niente corsa, ho optato per esercizi per le gambe e il solito yoga. La schiena pian piano sembra migliorare.
Buona serata
-
Donatore
- Moderatore
@Hellboy ottimo PB e da come stai andando mi sa che per andare sotto i 50 nn ti ci vorrà molto tempo
ieri sera/notte ha fatto un bel temporale ma ora mi vado a godere l’alba, a dopo
buona giornata
ieri sera/notte ha fatto un bel temporale ma ora mi vado a godere l’alba, a dopo
buona giornata
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
- Ultramaratoneta
Buongiorno vampiri!
Passo per un saluto prima di godermi una bella corsa tra le nuvole...e forse la pioggia, vedremo..
Con bimbo a casa e lavoro ultimamente non ho tempo neanche di respirare, ma vi leggo spesso...e per fortuna un angolino per correre, che sia con passeggino o a orari improbabili, riesco sempre a ricavarlo! Certi vizi sono duri a morire..
Buona giornata e buone corse a tutti!
Passo per un saluto prima di godermi una bella corsa tra le nuvole...e forse la pioggia, vedremo..
Con bimbo a casa e lavoro ultimamente non ho tempo neanche di respirare, ma vi leggo spesso...e per fortuna un angolino per correre, che sia con passeggino o a orari improbabili, riesco sempre a ricavarlo! Certi vizi sono duri a morire..

Buona giornata e buone corse a tutti!

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)
PB 21km : 1h34'39" (Corripavia, Ottobre 2013)
-
- Ultramaratoneta
Ciao Sammy!! 

PB 10km : 48'08" (Tuttadritta Torino, Aprile 2012)