Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da ludovico_van »

Ahahahah ten.... giusto. Io però non lo ascolto perché lo so a memoria. Dopo pranzo scrivo qualcosa. I deadlift coi radiatori mi sembrano un buon esercizio occhio alla schiena.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Beh, Jeremy è una canzone che ha fatto la storia e anche i metallari più duri come me la ricordano come un simbolo degli anni '90, insieme ai Sepultura, ai Dream Theater e Beavis and Butthead.
ludovico_van
Top Runner

Eccoci. Ed è anche yesweekend.
Dieci anni su questo forum.
Sembrava ieri che il mio rapporto amore/ odio con la tecnologia mi ha spinto ad iscrivermi qui, per chiedere una info sul mio garmin.
Un grazie all'ing che porta avanti il progetto e spero che continui a farlo ed al suo team di moderazione.
Grazie anche a tutti quelli incontrati, sono decine. Chi in montagna, chi in pianura, chi al bar.
Continuate ad inseguire i vostri obiettivi, che sia il traguardo di una gara di ultramaratona oppure il rutto più potente mai registrato ai campionati nazionali di rutto di Reggiolo (Re). Qualsiasi cosa vi spinge a campare è nobile.

gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

allora auguri per i 10 anni . tra qualche giorno io son 3
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Buon anniversario :beer: , per questi festeggiamenti cosa si dice "tanta ghisa" ?
Dai @gandrea un bel riposino sabato e poi domenica via a macinare km
@DrKriger negli anni 90 i Pearl Jam mi stavano sulle palle, poi grazie anche a @wannabe-runner ho riscoperto il grunge, uau molto uau, I PJ e anche gli Aic, penso abbiamo suonalto diverse volte con i sepultura, gli Aic hanno fatto anche una turne con i Metallica
@HappyFra torna, prometto che non dico piu parolacce e non mi offendo per niente e cerco di andare d'accordo anche con i velocisti :flower:
Il week end bella domanda ? Comincio con qualche km medioso stasera, poi parlando di melodramma sabato vado a fare l'abbonamento a teatro (davvero non sto scherzando), poi come ogni sabato vado a bere il caffe nella struttura sanitaria dove c'era mia mamma ( è diventata una bella tradizione), la sera blues e birra, birra e blues (strappo alla regola), domenica lungo cattivo, nel senso che corro abbaiando, e devo pure guardarmi qualche ora di diretta UTMB
ludovico_van
Top Runner

Tanta gghisa, si dice. Ovvio. Grazie.

Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

L'ho buttata li a caso, ten "compie" 31 anni domani
ludovico_van
Top Runner

Uueè allora tutto torna. Gli astri sono allineati. Gli astri fanno disastri! Tutti a giocare al superenalotto!

Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

Io vivo per mantenere lunghi i miei capelli. Va bene come motivazione? Il che però implica corretto stile di vita. Ma corretto stile di vita vuol dire fare sport. Ma con lo sport non bisogna ovviamente esagerare, altrimenti i capelli li perdi. Conclusione: ruttare ed essere cialtroni!

Beh, io rispetto il grunge. Kurt ha portato molta sensibilità nel mondo, cantando con quel suo tono depresso ma descrivendo in realtà il mondo nudo e crudo. Solo che io sono cresciuto a pane, Maiden e thrash XD
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Cialtronando secondo me ci si diverte di più, dopo uno corre come più gli piace.
Stasera sono uscito a correre presto e sono riuscito a piazzare un 8.380 km speravo almeno 9 ma va bene cosi, ho fatto 2km a fl poi 6 a fm e 380 m fl.
La tipa che ha vinto la OCC è caduta come cado io e poi ha vinto, vedi video
Beppo cade come un top runner
:smoked:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”