Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]
Sempre meglio non rischiare, cercherò di applicarmi di più anche in quello!!!annarella65 ha scritto:Ok,
a te allora non servono "escamotage"

Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
Manco un pomeriggio ed ecco che annarella mi scatena una questione fisico-sessual-filosofica...
Anche noi in programma richiamo di ripetute... invece Mauri non sta tanto bene e quindi ripiegheremo su qualcos'altro...

Anche noi in programma richiamo di ripetute... invece Mauri non sta tanto bene e quindi ripiegheremo su qualcos'altro...

-
Donatore
- Amministratore
Tornei di scarabeo, briscola, rubamazzo....saretta ha scritto:Manco un pomeriggio ed ecco che annarella mi scatena una questione fisico-sessual-filosofica...![]()
-
Donatore
- Pink-Moderator
Corsamatta, complimentissimi per la tua performance!
Ma grrr!
mannaggia...oggi proprio non è andata!
La notte scorsa ho sognato che correvo, o almeno tentavo, perchè non riuscivo a staccare i piedi da terra, facendo una fatica terribile...
Stamattina il "mio" Valentino era in condizioni terribili: ha esondato in più punti, il mio solito percorso è transennato, e già questo mi ha irritato non poco; poi ho patito l'umidità in maniera atroce, ero letteralmente spossata, non riuscivo a muovermi, come nel sogno! Grondavo sudore (ho perso un litro di liquidi), non c'era un filo d'aria, avevo mal di stomaco...mi sono imposta di continuare, il cielo si è coperto e l'aria è arrivata tutta d'un colpo, freddandomi il sudore addosso!
Anna, Flo, non sono riuscita a portare a termine il lavoro di oggi
: ho fatto solo 8km e 5 allunghi da 100 e 200 (i 100 in 30-32'', i 200 in 1,08-1,10")
Mannaggia, Anna, ho capito tutto!!!
Mio marito è via per lavoro da mercoledì ! Per fortuna domani sera torna...
E domenica...spacco!!! 

Ma grrr!

La notte scorsa ho sognato che correvo, o almeno tentavo, perchè non riuscivo a staccare i piedi da terra, facendo una fatica terribile...
Stamattina il "mio" Valentino era in condizioni terribili: ha esondato in più punti, il mio solito percorso è transennato, e già questo mi ha irritato non poco; poi ho patito l'umidità in maniera atroce, ero letteralmente spossata, non riuscivo a muovermi, come nel sogno! Grondavo sudore (ho perso un litro di liquidi), non c'era un filo d'aria, avevo mal di stomaco...mi sono imposta di continuare, il cielo si è coperto e l'aria è arrivata tutta d'un colpo, freddandomi il sudore addosso!

Anna, Flo, non sono riuscita a portare a termine il lavoro di oggi

annarella65 ha scritto:E' una questione di testosterone...ne abbiamo meno...ma è pur vero che aumenta facendo del buon sesso!
Devo valutare...ora scatenerò l'inferno,lo sento
!
Mannaggia, Anna, ho capito tutto!!!
Mio marito è via per lavoro da mercoledì ! Per fortuna domani sera torna...

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Maratoneta
dimentichi scopaingpeo ha scritto:Tornei di scarabeo, briscola, rubamazzo....saretta ha scritto:Manco un pomeriggio ed ecco che annarella mi scatena una questione fisico-sessual-filosofica...![]()

-
- Guru
Stiamo scaldando il minestrone...ingpeo ha scritto:Tornei di scarabeo, briscola, rubamazzo....saretta ha scritto:Manco un pomeriggio ed ecco che annarella mi scatena una questione fisico-sessual-filosofica...![]()

If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
BENE ragazzi il palinsesto di TELELOMBARDIA e' uscito: chi vuole vedere 03.30 ore di diretta della STRAMILANO si colleghi Domenica 05 Aprile 2.009 dalle ore 09:00 alle 12:30.
Per la RAI ... speriamo non a notte fonda come l'anno scorso. LO SCATENATO.

IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Torno adesso da una sgambata di una 40' di minuti, sto scrivendo ancora sudato, la settimana lavorativa è finita !!
Ieri sera 13 km di cui 7 e rotti di dura salita, forse la preparazion che ho fatto per la Maratona di Roma sta facendo effetto in ritardo!!!!

Ieri sera 13 km di cui 7 e rotti di dura salita, forse la preparazion che ho fatto per la Maratona di Roma sta facendo effetto in ritardo!!!!

"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road
http://spaziotempo99.blogspot.com/
http://spaziotempo99.blogspot.com/
-
- Maratoneta
torno ora da poco più di 11km.... 4000m rg + 6x400m rec 1' da fermo
buoni i 400m, speravo meglio i 4000...
buoni i 400m, speravo meglio i 4000...