Io stamattina ne ho incontrati tantissimi sulla ciclabile che va verso l'isola tiberina (meravigliosa, passa sotto San Pietro, Castel S. Angelo, etc. etc.). Il dato irritante? Li ho salutati tutti e a parte due signori un po' agè, non ha risposto nessuno! NESSUNO! Antipatichi!
Oh!
Ist
Come dicevo a inizio settembre, è un fiorire di joggers, cuffiette nelle orecchie e sguardo perso nel vuoto che neanche ti vedono passare Invece ormai da qualche settimana, nel giretto che faccio quando in tabella c'è CL, incontro sempre 3 signori che escono o a correre o a camminare e sono gli unici che mi salutano sempre, stiamo diventando amici
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
stasera al primo km ho incrociato due compagni di società che facevano il loro 12° km...
ho provato a convincerli a farne altrettanti in mia compagnia ma mi hanno detto di .........ciao
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Al parco di trenno a milano, a qualsiasi ora sia andato, jo sempre trovato runners. Dalle 4.45 del mattino in estate in poi, sempre...alle 5.20 do stamattina eravamo una decina in tutto..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...