Buonasera!!
Oggi corsetta relax, 6 km facili, anche per capire il dito se devo amputarlo o no No..non amputerò questa volta LOL Per fortuna non fa più così tanto male...e poi ho letto giusto su Runner's World che ho fatto bene il mio dovere! E quindi...foto del dito + foto del trafiletto:https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hp ... e=56BCE80D Occhio che è "splatter"
Meglio farci due risate, e...mangiare un biscotto che ho fatto. Sono stata brava, ho usato il miele e la farina integrale! Mi sto cimentando in un po' di ricette salutari...o quasi!
Mamma mia Marti che dito![emoji33] ma se non ti fa più così male significa che sta guarendo dai! E io che mi lamento dell'indolenzimento dei miei.... Da qui alle unghie nere mi manca ancora moooolta strada! E non si muore mica anzi![emoji2][emoji2]
Io stessa cosa nel sinistro per la Roma ostia a marzo e purtroppo dI nuovo nell'ultima mezza, colpa delle nimbus che sono un po' precise e delle discese in gara. Infatti noi altre gare e con altre scarpe nessun problema....
Miro 69 ha scritto:Marti , non vorrei spaventarti ma di quell'unghia resterà soltanto un lontano ricordo ..
io ci ho lasciato 1 alluce destro + 2 sinistri , ma ricrescono sotto , non ti preoccupare...
Ludo hai letto questa ? NY, come nei Simpson: pescato pesce gatto con tre occhi (La Repubblica)
NOn solo ho letto, ho pure visto il video con il pesce che era stao da poco pescato...una roba abbastanza impressionante!
Quel terzo occhietto in mezzo alla testa...e il pescatore deve essere un pazzo scatenato come me perchè voleva andare a casa a mangiarselo! Almeno, così ha detto al giornalista...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Io stamattina 6km tranquilli con le mie compagne al parco, un incanto, una luce dorata meravigliosa.
Mi frulla per la testa di fare una garetta domenica, sarebbe la mia prima 10km come fitwalker....Ho ancora qualche dubbio, anche io con un piede dolorante e non del tutto preparata, ma domenica ne ho fatti 8 ad un buon passo, potrei buttarmi, no?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765