Grazie mille anche per il codice sconto, funzionafele ha scritto:Parlavo della calzata nel caso le avessi provate direttamente, perché personalmente non mi ci sono trovato benissimo (stringono leggermente, a parità di numero, rispetto, per esempio, alle Nimbus), però nelle recensioni sono descritte sempre molto positivamente, anche meglio delle Nimbus (queste secondo me hanno una pianta leggermente più larga e sono più adatte per piedi non magrissimi).
Prova a dare un'occhiata a runningwarehouse: le colorazioni non recentissime hanno prezzi molto buoni e poi dovrebbe essere ancora attivo il codice sconto del 20% da mettere nel carrello (HERO20).
Sono davvero indeciso su quale prendere... le nimbus stanno allo stesso prezzo di Amazon e con lo sconto le pagherei sui 110€ mentre le Vomero con lo sconto 94€ e sembrano più indicate.
Mi sa che prendo le Vomero 11 perchè oltre a costare meno, ci sono colori più belli.... le nimbus solo 3 tra cui il celestino esaurito come 43,5, al max potrei optare per il rosso.
Voi che dite?
Nel caso non calzassero bene, posso mandarle indietro con costi a carico del negozio, vero?
Grazie mille.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk