Andare a correre...dopo lavoro 9

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre...dopo lavoro 9

Messaggio da gandrea »

perchè se cadi poi ti viene su la carogna . bisogna incanalare quelle sensazioni nel modo giusto

qua oggi pomeriggio è una cosa oscena . un afa bestiale . a lavoro tuta da strizzare .

Domani mattina forse un giretto lo fo , mi devo solo riprendere quella oretta di sonno che mi manca .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Grande Beppo. Mitiche le top runner!
Potevo cadere come lei a gennaio? No, dovevo cascare proprio nell'unico punto in cui c'era un masso in mezzo al sentiero... ](*,)

Buon anniversario, @ludovicovan.

Oggi qui fa più caldo ma al mattino c'è ormai fresco. Ultimo giorno di ferie, ora inizia il weekend e lunedì si torna al lavoro. Faccio uno sforzo di volontà e quando suona la sveglia alle 6:30 mi alzo anche se stavo dormendo magnificamente. Esco per la solita decina di km, oggi provo un mini "panino" (ho scoperto da poco che si chiamano così questo tipo di allenamenti): 4 km di CL + 1 km di CM, ripetuti 2 volte. Buon allenamento, aiutato dai 22° mattutini, totale 10 km a 5'50" di media (CL a 5'57", medio a 5'19"). Mentre faccio stretching mi capita anche di fare la mia buona azione da boy scout, c'è una runner (mai vista prima, probabilmente una turista) che sta per iniziare l'ultima ripetuta e mi chiede dell'acqua. Fortunatamente oggi mi sono portato la bottiglia in macchina e gliela cedo volentieri.
Stasera invece poco prima delle 7 giretto in bici tranquillo, 27 km quasi tutti di pianura in 1h07' a 24 km/h di media, con rapporti leggeri e alta cadenza (86 di media contro i miei soliti 76, fare il "frullino" dovrebbe pesare meno sulle gambe e più sul sistema cardiovascolare a parità di velocità). In effetti non sono molto stanco. E ora si esce per la birretta serale.
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Postiamo incoraggiamenti al nostro Francesco1973, all’ UTMB pettorale 1618 :rambo: 🍀🤞🍀
https://live.utmb.world/utmb?utm_source ... o_live2022
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!!
Buon forumversario @Ludo!!! :cheerleader: :ubriachi:
caspita dieci anni!! altro che la mia ciclabile, anche te ne avrai letta di gente di tutti i tipi :D
Per festeggiare spero almeno tu abbia provveduto con birrozza e cult movie alla Alvaro Vitali, però il sogno erotico con la Fenech eh, non con Lino Banfi :mrgreen: :pirlun:
Vengo da una settimana abbastanza zeppa di lavoro, rogne e mille cose da fare, però giovedì ho incastrato una piscina in pausa pranzo e ieri sera 9km di FL ancora molto sudati, da stanotte però piove e oggi si sta come d'autunno i runner sulle ciclabili :love:
@Beppo: :vicini: dopo vado a fare il tifo :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

Uscito stamattina . Che caldo schifoso . ho sudato l'anima . non era tanto la temperatura ma l'afa , + anche a un orario un po tardino ho finito col sole delle 11 che picchiava .

fatti 5km corsi normali poi ero un po squagliato e non volevo pigliarmi un colpo di calore per cui 0.5 mt camminato all'ombra di un vialetto alberato . di nuovo 2km corsi e il sole pestava .. 0.5 mt di nuovo camminati . il restante 1.5 km corso cercando di finirla prima possibile . a circa metà avevo quasi finito anche l'acqua .. mi ero pesato come al solito al mattino , al ritorno 1.5kg in meno .
6.13 6.02 6.09 6.13 5.58 - pausa - 6.14 5.40 - ripausa - 5.42 5.11(500mt)
tot. 9.52 km 1:04:25 6:46 /km
https://connect.garmin.com/modern/activity/9486047046

la situazione dei miei tempi la vedo un po "stagnante" ok che non sono continuo e che fa ancora caldo ma forse ci ributto dentro qualche fartlek . tipo 1/1min x 10 volte
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Grazie moran e fra. Si, qualche soggetto qua e l'ha c'è stato, me compreso. Però qui ho letto delle storie umane incredibili e son venuto a contatto con persone squisite. Queste cose sono maggiormente presenti rispetto ai soggettoni.
A proposito di storie umane incredibili, solo stamane sono venuto a conoscenza della storia del runner canadese Terry Fox. Incredibile. Spero che a Milano rifacciano la terry fox run perchè mi piacerebbe partecipare.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Oruam64
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Oruam64 »

Salve a tutti, provo a tornare a scrivere qui dopo un periodo passato nella stanza dei vampiri, speriamo che il caldo sia più sopportabile.
Correre al mattino presto è ottimo per la temperatura, ma poi, io, non riesco quasi mai ad andare a dormire quando dovrei, e come risultato dopo qualche giorno sembro uno zombie che cammina e fare qualunque cosa diventa difficile. Comunque, rientrato al lavoro Giovedì, fatti 67 km in bici, 800m d+, in 2h 22'', poi ieri (venerdì) dopo il lavoro, verso le 17:50 24 km di corsa con circa 200m d+, all'inizio ho sofferto il caldo e i tratti assolati, ma poi il sole è tramontato e si stava discretamente. Unico problema erano le pulsazioni almeno una decina di battiti sopra il solito, probabilmente un sintomo delle poche ore di sonno. Chiusi i 24 km in 2h 10'' alla media di 5'26''.Buone corse a tutti.
21K: 1h 37' 13'' (Roma Ostia 6/3/2022)
42K: 3h 43' 57'' (Maratona di Roma 27/3/2022)
Beppogo
Top Runner

Messaggio da Beppogo »

Ola Oruam64 :beer:
la terry fox run è la prima corsa che ho fatto :thumleft: :thumleft: :thumleft: , adesso a Lugano non la fanno piu ma l'hanno sostiuita con un altra corsa benefica
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da OliviaDunham »

Stamani sono andato a ritirare il Polar Pacer Pro :smoked: dopo un disguido con le Poste
Domani ho il Lungo da 14 KM, quindi è già al polso insieme al Pace 2 e domani lo proverò
Spero di farcela ... Si abbatte per la prima volta la soglia psicologica dei 10 KM quindi ... Speriamo ! Ce la metterò tutta, come al solito
Sveglia mattiniera e poi sulle Mura Urbane per la Corsa, meteo permettendo
Vi aggiorno domani raga ! Buona serata !
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Dici benissimo, è sol psicologica. Se ne hai fatti 10 ne farai 14 senza problemi. Buona corsa :thumleft:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”