[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Guru
Re: [Discussione ufficiale] Doping
Punti di vista che rimarranno inconciliabili anche se stessimo qui a parlare giorni mi sa...
per me resta invece molto più educativo sapere che al primo inciampo si venga squalificati per sempre e di conseguenza prima di fare una cazzata ci si fermi a pensare due volte...

Che ha sempre tenuto tutti lontani dal commettere omicidi.
-
- Top Runner
per te, per il 99% del resto del mondo è il contrario.gnr ha scritto:proprio perche' contrasta il doping, ha per me piu' credibilita' di altri sport che lo nascondono sistematicamente (calcio, sci)enjoyash ha scritto: (che credibilità ha ancora il ciclismo?).
o addiritura lo tollerano palesamente (tennis)...
per il resto, quoto tutto.
-
- Top Runner
Basso però dopo la squalifica correva per se stesso, non per la nazionale (se non sbaglio)sammy1987 ha scritto:Il mio discorso riguarda l'atleta che ha scontato la sua pena, (schwazer l'ha scontata e Basso pure)...mi sembra giusto dare una seconda possibilità a chi se la merita, di certo questo non sta a significare che così il doping diventa un rischio accettabile...gli stupidi ci saranno sempre (e Basso e Schwzer lo sono stati), ma forse vedere che un atleta può tornare a gareggiare e a vincere da pulito può servire
-
Donatore
- Guru
Come dice @Matric81 sono punti di vista inconciliabili. Ognuno rimane col suo.
Io sono veramente convinto che Schwazer sia pentito e pulito. Mi piacerebbe vederlo marciare ancora e anche per l'Italia.
Per me una squalifica di 3 anni nella vita di un atleta è già una pena pesantissima. Negargli anche la possibilità di riprendere serenamente una volta scontata la squalifica mi sembra veramente voler infierire. E sottoporlo alla gogna come stanno facendo i suoi colleghi lo trovo meschino. E' però anche vero che la carta etica l'ha scritta la Fidal e sempre la Fidal ha deciso di non rispettarla, spero che a questo punto la cambino quantomeno per coerenza.
Io sono veramente convinto che Schwazer sia pentito e pulito. Mi piacerebbe vederlo marciare ancora e anche per l'Italia.
Per me una squalifica di 3 anni nella vita di un atleta è già una pena pesantissima. Negargli anche la possibilità di riprendere serenamente una volta scontata la squalifica mi sembra veramente voler infierire. E sottoporlo alla gogna come stanno facendo i suoi colleghi lo trovo meschino. E' però anche vero che la carta etica l'ha scritta la Fidal e sempre la Fidal ha deciso di non rispettarla, spero che a questo punto la cambino quantomeno per coerenza.
-
- Top Runner
Enjoyash non mettiamoci a dire cazzate del tipo che schwazer e agli stessi livelli di uno spacciatore per favore
Sono cose molto fastidiose da sentire
Sono cose molto fastidiose da sentire
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Guru
Le cose che danno fastidio in genere sono quelle più vicine alla realtà... E spero che abbiate visto il servizio sul doping di stasera delle iene... E voi pretendereste una seconda chance per questi pezzi di guano? Ma per piacere....
-
- Top Runner
Ma sapete distinguere un criminale vero da un semplice illecito sportivo?
A me nb sembra
A me nb sembra
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Guru
Re: RE: Re: [Discussione ufficiale] Doping
Aggiungi pure l'atletica leggera.gnr ha scritto:proprio perche' contrasta il doping, ha per me piu' credibilita' di altri sport che lo nascondono sistematicamente (calcio, sci)enjoyash ha scritto: (che credibilità ha ancora il ciclismo?).
o addiritura lo tollerano palesamente (tennis)...
per il resto, quoto tutto.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
-
Donatore
- Moderatore
Tu no di certo! In Italia il doping è un crimine, e chi commette crimini è un criminale, punto.gianmarcocordella ha scritto:Ma sapete distinguere un criminale vero da un semplice illecito sportivo?
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."