Buongiorno a tutti
Anche da parte mia complimenti a tutti x le uscite del weekend, sia come allenamenti che in gara, bravi
@miro, @marpit e @mampr grandi risultati, bravissimi!! E con la giornata di ieri lo è stato ancora di più, mi fa tristezza vedere le giornate sempre più corte, ma questo caldo ha un po' rotto !
E complimenti anche a @contaccio che ho avuto il piacere di conoscere ieri, è stato così gentile da venire a cercarmi....penso che sia stato anche favorito dal fatto che la massa di maglie blu della società a cui appartengo sia difficile non notarla ! Gran bella gara la sua ,bravissimo !
Per quanto mi riguarda gara portata a termine, con un tempo di 2.39 nella distanza di 30 km ,che di sicuro mi fa felice, ma mi lascia anche un po' di rabbia x il fatto che l'ho gestita male e sono arrivata veramente stanca...sulle ginocchia ,cosa che non mi piace fare anche in virtù del fatto che era un lungo di preparazione.....ma mannaggia il pettorale non mi fa bene.
Qualcuno una volta mi ha detto che chi parte a razzo finisce alla c@@@.... e ieri un po' è stato così, partenza sconsiderata complice il fatto di correre in autodromo...forse pensavo di essere una F1

.poi x fortuna il cervello ha fatto capolino e mi sono data una regolata diminuendo il ritmo, dal 10 ° al 18° km poi ha fatto da pacer ad uno che mi si è accodato dicendo che gli davo un buon passo !?!? È stato un piacere condividere parte del percorso visto che ha raggiunto il suo obbiettivo sulla mezza nonostante 2 km un po' di crisi. Dopo il bivio dei 2 percorsi ho proseguito ancora da sola e il fatto di non aver trovato assolutamente nulla al ristoro dei 20 km ha messo in crisi me, con il caldo di ieri aver fatto 10 km senza bere mi ha fatto un po' incavolare...comunque ho tenuto botta e al 25 ho bevuto il doppio!! Ho cercato di tenere un passo costante, ma inevitabilmente il ritmo si è abbassato complice anche 2 sottopassaggi, l'ultimo poi con l'idea che mi stessero venendo i crampi.. Gli ultimi 700 m. circa poi sono in pista e vi giuro che ieri mi sono sembrati lunghi il doppio rispetto al solito sotto il sole poi...comunque ho puntato un tipo e mi sono detta che dietro di lui non potevo arrivare ....e così è stato
Sul traguardo poi ad aspettarmi c'era mio marito che ha fatto la 21 e come al solito mi ha dato della testa dura..
Lungo portato a casa, adesso si pensa a continuare
Buona giornata a tutti