Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

marpit
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da marpit »

Bravi @mampr e @Miro! =D> =D>
Oggi faceva veramente caldo, da tabella avevo 20k con variazioni, non avevo voglia di correre da solo e mi sono iscritto a una mezza nel modenese chiusa in 1h43' sudando l'impossibile ma chiudendo l'allenamento meglio del previsto, buon pacco gara con 6 bottiglie di Lambrusco :D
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Marcello alla grande direi! altro che il mio gareggiare.... :thumleft:

evvai di lambrusco!!!!

ah una piccola scenetta che non ho raccontato...prima del traguardo ho sbagliato corsia di arrivo infilandomi in quella della family day di 6.5 km...ho perso qualche secondo per tornare indietro e ripartire...... :emb:

@Miro grandissimo! :thumleft: =D>
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@mampr grazie, ti dirò che non è stato male come allenamento, ho fatto 7 x 1 k a rme (desiderato) e 1a (potenziale) Rma, alternando così ho recuperato un sacco di gente e non sono andato in crisi
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

bravissimi Miro, mampr e marpit!!!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari, di nuovo complimenti a tutti, gareggianti e non, ieri il meteo pazzerello ha tagliato le gambe a tanti, nonostante il calendario le temperature tendono ancora ad essere elevate e inevitabilmente penalizza, ciò nonostante vedo che la grinta a non mollare ha vinto, bravissimissimi! =D>
Io sono contenta per il we, venerdì giro in bici, sabato brodino rocambolesco (sono partita col garmin impostato su attività bici, poi verso il primo km ho notato dei dati strani e ho realizzato... :mrgreen: stop e ripartita in mod corsa per un totale di 7km) mentre ieri un ventello fatto da 15km lenti e 5km a ritmo mara, 2 ore comprese due soste per bere al 5° e al 15°e i miei amati cavalcavia battezzati gli Zoncolan del runner :lol: sono partita con sensazioni non buonissime, gambe imballate e non molta voglia, poi, man mano che i km passavano sempre meglio, riuscendo a cambiare passo gli ultimi 5 andando intorno a ritmo maratona. Sono stata fortunata perché rispetto a molti di voi qui il cielo è rimasto coperto per quasi tutto l'allenamento, non credo sarei riuscita ad aumentare se avesse fatto più caldo :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

Buongiorno e buon Lunedì (… si fa per dire…)

complimenti a tutti i gareggianti e non, vedo una grande quantità di Km da parte di tutti; così si fa, mica siamo qui a pettinare le bambole
Per me ieri 20Km collinari con ritmo venuto fuori discreto e finalmente indicatori Garmin che cominciano a risalire dopo mesi di caduta libera
Se tutto va bene stasera dovrei uscire a orario decente e magari ci scappano altri 10Km defaticanti
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

bel colpo @Miro!

Con oggi chiudo il primo mese di allenamenti "strutturati": 28 sessioni in 30 giorni di corsa, palestra e Yoga.
Dando il giusto giro alle attività riesco a stare bene in tabella, senza affaticamenti deleteri...... PER ORA :)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

cavolo che lunedì infernale . e' dalle 10 che non ne va dritta una . pomeriggio un lavoro infernale . se stasera regge il tempo e non sono morto DEVO andare a correre per sfogare in qualche modo . chissà se ce la faro' a correre , lo scopriremo .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Anche da parte mia complimenti a tutti x le uscite del weekend, sia come allenamenti che in gara, bravi =D>
@miro, @marpit e @mampr grandi risultati, bravissimi!! E con la giornata di ieri lo è stato ancora di più, mi fa tristezza vedere le giornate sempre più corte, ma questo caldo ha un po' rotto !
E complimenti anche a @contaccio che ho avuto il piacere di conoscere ieri, è stato così gentile da venire a cercarmi....penso che sia stato anche favorito dal fatto che la massa di maglie blu della società a cui appartengo sia difficile non notarla ! Gran bella gara la sua ,bravissimo !
Per quanto mi riguarda gara portata a termine, con un tempo di 2.39 nella distanza di 30 km ,che di sicuro mi fa felice, ma mi lascia anche un po' di rabbia x il fatto che l'ho gestita male e sono arrivata veramente stanca...sulle ginocchia ,cosa che non mi piace fare anche in virtù del fatto che era un lungo di preparazione.....ma mannaggia il pettorale non mi fa bene.
Qualcuno una volta mi ha detto che chi parte a razzo finisce alla c@@@.... e ieri un po' è stato così, partenza sconsiderata complice il fatto di correre in autodromo...forse pensavo di essere una F1 :cry: .poi x fortuna il cervello ha fatto capolino e mi sono data una regolata diminuendo il ritmo, dal 10 ° al 18° km poi ha fatto da pacer ad uno che mi si è accodato dicendo che gli davo un buon passo !?!? È stato un piacere condividere parte del percorso visto che ha raggiunto il suo obbiettivo sulla mezza nonostante 2 km un po' di crisi. Dopo il bivio dei 2 percorsi ho proseguito ancora da sola e il fatto di non aver trovato assolutamente nulla al ristoro dei 20 km ha messo in crisi me, con il caldo di ieri aver fatto 10 km senza bere mi ha fatto un po' incavolare...comunque ho tenuto botta e al 25 ho bevuto il doppio!! Ho cercato di tenere un passo costante, ma inevitabilmente il ritmo si è abbassato complice anche 2 sottopassaggi, l'ultimo poi con l'idea che mi stessero venendo i crampi.. Gli ultimi 700 m. circa poi sono in pista e vi giuro che ieri mi sono sembrati lunghi il doppio rispetto al solito sotto il sole poi...comunque ho puntato un tipo e mi sono detta che dietro di lui non potevo arrivare ....e così è stato :-"
Sul traguardo poi ad aspettarmi c'era mio marito che ha fatto la 21 e come al solito mi ha dato della testa dura..
Lungo portato a casa, adesso si pensa a continuare
Buona giornata a tutti
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

@stella complimenti! Proprio un buon passo!!!!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”