[Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

johnnymix
Aspirante Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da johnnymix »

si, ma quello che ho è già un sostituto dell'originale e sono passati ben più di 2 anni dall'inizio purtroppo
PB Mezza: 1h 31' 17" Treviso 11/10/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015
sciacca75
Ultramaratoneta

Re: R: [Discussione ufficiale] Garmin forerunner 610

Messaggio da sciacca75 »

Light ha scritto:su amazon.co.uk sta a 199.99 (209.36 sterline con adeguamento iva e spedizione) che sono 250.77 euri
ottima segnalazione, per la garanzia rischio problemi?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

mah...chissà se poi aggiungono la VAT, bisognerebbe chiedere prima
Light
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Light »

VAT già inclusa (cmq sono meno di 4 sterline) per la garanzia io ho comprato qualche volta da loro e non ho mai avuto problemi (se non erro la garanzia è stata estesa per legge a 2 anni quando siamo entrati nell'EU è una legge europea), l'unica cosa è stare attenti alla spina che in inghilterra è uno scatolone con 3 linguette enormi :) ma nella descrizione dice AC Charger (UK and EU Adapters) quindi non dovrebbero esserci problemi
Poca cosa è l'ala del drago al cospetto del vento che la sostiene
dunmaster
Novellino

Messaggio da dunmaster »

Ritorno un attimo sui problemi della batteria per un consiglio a proposito del mio 610.
Anch'io ho notato che l'indicatore di carica della batteria è del tutto inaffidabile: a parte lo scorrere all'indietro, mi pare che la percentuale faccia dei salti e quindi non capisco mai se sta procedendo bene o meno. Tutto sommato però questo non è un grosso problema perché lo lascio comunque caricare qualche ora e poi quando lo stacco è sempre carico al 100%.
Solo che è già la seconda volta che mi si presenta un altro problema: praticamente quando la batteria è davvero bassa ed è in procinto di scaricarsi l'orologio impazzisce. La schermata con l'ora si blocca e diventa "sbiadita" e non risponde più ai tasti, oppure un'altra volta ha preso a riavviarsi freneticamente, ovvero non riusciva a completare il riavvio e quindi appena si rispegneva ci ritentava nuovamente (boot loop). Ho provato con un hard reset ma nulla, la volta dopo si è ripresentato. Ogni volta risolvo semplicemente mettendolo a caricare, questi episodi succedono solo in caso di batteria scarica.
Qualcuno ha avuto un'esperienza simile? Che dite faccio una visitina all'assistenza?
johnnymix
Aspirante Maratoneta

Messaggio da johnnymix »

con questi problemi direi proprio che ti conviene….. le anomalie sono più d'una
PB Mezza: 1h 31' 17" Treviso 11/10/2015
PB Maratona: 3h 20' 40" Verona 15/11/2015
liukkk
Novellino

Messaggio da liukkk »

ragazzi mi consigliate quest orologio anche se sono agli inizi? Per esigenze lavorative ho bisogno di un orologio che faccia da cronometro e che sia di colore del tutto neutro e non m va di prendere un orologio da dover cambiare dopo poco. Grazie
Dino65
Maratoneta

Messaggio da Dino65 »

Tutto dipende da dove vuoi arrivare: se solo vuoi arrivare a fare pochi chilometri tipo jogging ce ne sono di più economici e adatti allo scopo, se invece vuoi ottenere risultati e vuoi qualcosa che aiuti molto il 610 è decisamente buono.(io presi il 610 che non arrivavo a 7'/km, ora faccio la 10k a 3'50 (MM50))
alexander2701
Mezzofondista

Messaggio da alexander2701 »

Ragazzi una curiosità se creo un programma (riscaldamento, ripetute, riposo, defaticamento) sul GC e lo trasferisco sul garmin 610 e lo avvio lo posso modificare mentre lo utilizzo perché magari non ce lo faccio a concluderlo ps. Ci ho provato ma non ci sono riuscito, si può fare e come? Grazie
iozzo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da iozzo »

Se vuoi semplicemente terminare prima basta che premi sul pulsante di pausa e poi resetti tenendo premuto quello sotto. Quando poi scarichi l'attivita' su GC ti fara' vedere tutti i lap che hai fatto fino a quando hai interrotto senza problemi.
Se invece vuoi modificare l'allenamento prima di cominciarlo perche' ti rendi conto che non hai tempo per portarlo a termine, lo puoi fare modificandolo prima di avviarlo. Durante non credo.

Torna a “Garmin”