A me corso Sempione fila via sempre senza sofferenza, abbasso la testa e corro!
Tanto non c'è nulla di interessante da guardare se non l'arco della pace sul fondo.
Domenica quando l'ho infilato è stato come uno scivolo verso il tragurado, sapevo che la maratona era in tasca!
A proposito di abbassare la testa, io l'ho abbassata spesso e non o notato nessuna tenda medica dal km 0 al 31.
Non ne ho viste io è c'erano o non c'erano? Qualcuno le ha notate? Io ho notato solo in paio di ambulanze al km 24 e 28 circa
pier ha scritto:A me corso Sempione fila via sempre senza sofferenza, abbasso la testa e corro!
Tanto non c'è nulla di interessante da guardare se non l'arco della pace sul fondo.
Domenica quando l'ho infilato è stato come uno scivolo verso il tragurado, sapevo che la maratona era in tasca!
Questa è la famosa testa del maratoneta,
se sei al 40° inizi a vedere il traguardo in lontananza....lasciali perdere Pier,
gli altri son ancora dei dilettanti!
Scherzi a parte non posso capirvi, perché MCM non credo mi vedrà mai nelle prossime edizioni,
per me è come New York.....la farò solo se la passione per questo sport inizierà a decrescere!
dottormela ha scritto:ancora un bravo a @enzomagno che ho saputo solo stamattina ha pure corso gran parte della sua gara con il "superospite" della MCM2013!!!
Miao...!
Miaoo...!
Miaooo...!
Miaoooo...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
dottormela ha scritto:ancora un bravo a @enzomagno che ho saputo solo stamattina ha pure corso gran parte della sua gara con il "superospite" della MCM2013!!!