[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

inizio a pensarci pure io, pero' ho bisogno della gara giusta e al pacer non posso corrergli dietro ma devo fidarmi e stargli accanto... se no sono perduta!
e' vagamente scandaloso che dopo tutto sto tempo io non abbia acquisito la minima sensibilita' al ritmo ](*,) ma insomma ecco cos'e' accaduto: stamattina ho deciso all'improvviso di non aspettare giovedi' per uscire di nuovo, potendo arrivare tranquillamente in ritardo data l'assenza dei superiori :mrgreen: per cui ho pensato mi metto in macchina, faccio un corto veloce al victoria park e poi uso in ufficio la doccia di quelli che vengono in bici.
Genialata, l'unica cosa che non avevo considerato e' che nel postaccio dove alloggio nei giorni in cui sono quassu' servono solo colazione inglese... morale della favola, ho fatto 3 km a tutta (troppo a tutta) con la salsiccia che sballonzolava su e giu', poi - giustamente direi - sono scoppiata. :smoked:
Ma sono contenta lo stesso perche' non era previsto, e perche' puo' servire a prendere confidenza con la "velocita' " - leggasi CLR di mezzo forum. :D
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Sai che il pensiero della salsiccia a colazione non riesco a concepirlo? [-X ci ho anche provato eh? Ma niente da fare!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Ehhhhh...ci si abitua :mrgreen:
Vengo da 30 anni di latte e biscotti e non riuscivo neanch'io a immaginare altro, ma se si fa precedere dall'apposito bibitone lungo al vago gusto di caffe' che apre la via =; , ce la si fa. :mrgreen:

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Cronache dal diario piu' sfigato del forum :mrgreen:

oggi ero riuscita non so come a convincere il marito a venire con me nel primo "lunghetto". Da una CL di 11/12 km si e' trasformato pero' all'improvviso in un progressivo da 7 con inclusivo dietrofront verso casa a causa di problemi contingenti :cacata:
ora io son gia' docciata e lui, giustamente, appioppatami la chiave sta ancora proseguendo al suo ritmo.
mi sa che mi sono giocata un'opportunita' perche' se gli chiedo di riprovarci e seguirmi a 6.55 anche domani mi sa che in tutta risposta chiede il divorzio :smoked:

Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Io la salsiccia a colazione la mangio senza problemi.
Ma io ho sempre fame, forse non conto :)

Il ritorno causa problemi di stomaco a me capita sempre se vado a correre la mattina.
Lo dico sempre io che la mattina non rendo :)
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

E invece io a quanto pare non rendo la sera... Pero' stasera alle 19 lungo il canale c'erano 32 gradi... :shock: e chi li ha visti mai qui? la BBC e' da stamattina che lancia allarmi catastrofici per gli anziani :mrgreen: ma anch'io mi sono (dis)abituata fin troppo bene...
Scoppiata dopo 3 km come la settimana scorsa. Di sto passo a ottobre faccio una mezza...schifezza ](*,)
Escluso il parco per i troppi cani liberi, escluso il canale troppo assolato, settimana prossima provo la ciclabile sulla Chester Road, mi sembra bella ombreggiata...peccato per la presenza dei ciclisti :-"

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bely se fa tanto caldo rallenta eh? Che non serve forzare in questi casi. Renderesti l'allenamento controproducente. Se vedi che il caldo è troppo caldo e il sole troppo sole (come da noi qui in questi giorni )allora vai di CL! :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

E mi sa che ci hai preso, Baila :shock: effettivamente ero partita troppo forte!
Comunque almeno quando sono a Loughborough devo provare a tornare alle mie vecchie abitudini vampiresche :asd2:

il prossimo cazzeggio da 3 km del nordovest deve essere questo piuttosto (scoperto ieri su un cartellone pubblicitario, e mi è venuta in mente la CasaDisp che si è divertita più della bimba .. per cui ho detto anch'io anch'io!)

http://www.stroccos.org.uk/events/st-roccos-colour-run/

una color run a Warrington! =D>

che sia alle 3 del pomeriggio non è indicativo... il 31 agosto sarà di nuovo autunno da un pezzo :mrgreen:

CasalingaDisp
Guru

Messaggio da CasalingaDisp »

vai di color run!!!!
:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:

se in allenamento fai 1 e 02, in gara lo secchi di brutto il moribondo
io invece ho perso tutta la microscopica velocità che avevo buttandomi sul trail!
se sopravvivo alla gara di luglio mi rimetto a duellare sui 10km
:rambo:
Se esistesse veramente la costituzione robusta perché nei campi di concentramento tutti erano scheletrici? [Albanesi]
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Ma no, che allenamento? Magari :mrgreen: era una gara quella :(
e dopo quel giorno non sono riuscita neanche piu' a farli 10 km... e' scoppiato il caldo bestiale pure qua e mi sento totalmente senza energie!

ora capisco a che serve fare i trail d'estate... non preoccuparti CasaDisp che i km messi pagheranno comunque!

"Ma come, sei italiana, non dovresti avere problemi" ha ridacchiato il capo di fronte alla mia aria stravolta. Bastardo, la prossima volta arrivo pure io in pantaloncini come te.

pero' purtroppo ha ragione... ho cambiato percezione, questo clima in Italia fa un baffo a tutti! sopravvivero' alle vacanze di fine luglio? :shock:

Stamattina volevo tentare l'uscita vampiresca ma ho miseramente fallito nello svegliarmi presto... evidentemente le 8 ore a 35 gradi in ufficio + il viaggio mi hanno steso. Il marito da un paio di settimane cena alle 7 ed esce alle 10, posso seguirlo - magari avendo cura prima dei miei bisogni primari - o buttarmi sul tapis, che se riesco a fare qualcosa di lungo la' e' pur sempre meglio di niente. :asd2:

Torna a “Storie di Corsa”