Però correre con questo freschino "me piace"
Buona giornata
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
è andato, è andato, la caviglia ha retto bene, i tempi sono quel che sono però l'importante è riuscire a correrelilligas ha scritto:Miro, facci sapere com'è andato il lungo pre-Riva!!! Dai che ci siamo!!Miro 69 ha scritto:
Và che domani avrei in programma un lungo con Heidy che mi viene a trovare ma siamo abbastanza disastrati entrambi.
Vedremo cosa ci salterà fuori, io spero mi anestetizzi con le sue ciacole così non sento la fatica![]()
attenzione ai fastidi...non trascurarli...sono dei segnali che ci invia il corpo per dirci di stare attenti...facci attenzionemaumau1 ha scritto:Oggi dopo il buon esito dell'ecografia, lavori sui ritmi......temperatura ideale per correre anche all'ora di pranzo, finalmente
![]()
2 km di riscaldamento di CL
3x4000 in progressione.....18'20" @4'35".....17'57" @ 4'29"......e 17'02" @4'15" con recupero di 400 m tra una serie e l'altra...
1,5 km di defaticamento
Totale 15,5 km senza contare il defaticamento......fiato e gambe
...anche se ormai ho capito che non correro' piu' da solo, il fastidio mi accompagna sempre
Crepi il lupo, grazie Michelemichelerossi4 ha scritto:4 settimane sono molte...rimani sempre in ascolto...meglio evitare brutte sorprese...
in bocca al lupo...