[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone
No, io uso questo sito https://www.gpsvisualizer.com/convert_input
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
orange
Donatore
- Guru
Sì, quello mi ricordo che lo avevi già postato. Credevo che se avevi due attività giornaliere Connect permettesse di unirle anche direttamente da app o sito.
Anche se forse sarebbe più utile che Garmin permettesse di "riavviare" un'attività dall'elenco delle attività giornaliere che hai sul dispositivo. Così in caso di errore uno può rimediare facilmente sul momento.
In questo caso, visto che non ha il secondo pezzo, può importare il mio file?
Anche se forse sarebbe più utile che Garmin permettesse di "riavviare" un'attività dall'elenco delle attività giornaliere che hai sul dispositivo. Così in caso di errore uno può rimediare facilmente sul momento.
In questo caso, visto che non ha il secondo pezzo, può importare il mio file?
-
grantuking
Donatore
- Moderatore
- LocalitĂ : Biella
Credo di sì.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
-
Johnny.29
- Guru
Se ha due tracce su strava può unirle usando questo sito https://gotoes.org/strava/Combine_GPX_TCX_FIT_Files.php
Poi potrebbe caricare l'attivitĂ in connect tramite syncmytracks o simili (non verrĂ contata ai fini degli stati di carico ecc).
Se non ha la seconda parte dovrebbe riuscire a caricare la tua traccia
Poi potrebbe caricare l'attivitĂ in connect tramite syncmytracks o simili (non verrĂ contata ai fini degli stati di carico ecc).
Se non ha la seconda parte dovrebbe riuscire a caricare la tua traccia
-
steven.9
- Novellino
Ciao ragazzi, scrivo qui e mi scuso in anticipo se non è la sezione o argomentazione corretta. Non capisco come ragioni l’app di Garmin, in particolare il training status. Ho iniziato a correre con un minimo di costanza da circa 2-3 mesi. Anche grazie a questo forum ho capito che è inutile e persino dannoso andare sempre a ritmi piuttosto alti e dopo una prima fase iniziale ora mi sto concentrando sulla corsa solo in zona 2. A parte il passo a volte veramente patetico a questa FC, che voglio assolutamente migliorare, mi sto trovando bene e ho praticamente raddoppiato chilometraggio e tempi di corsa senza alcun risentimento e mi sento sempre molto bene. Però l’App Garmin continua a registrarmi le uscite considerandole come recupero-mantenimento e in generale con un training status più basso e non più produttivo. Non dovrei guardare queste cose però è un po’ demotivante quando hai corso magari quasi due ore di fila, anche se a un ritmo molto basso, visto che non ci ho mai corso così tanto. Non è che son rimasto a casa a giocare ai videogiochi sul divano, per dire. Di contro le proiezioni di corsa sulle distanze continuano a diminuire drasticamente. Son sicuro siano indicazioni troppo ottimistiche se non fuorvianti ma non capisco la contraddizione tra queste proiezioni e uno stato di allenamento valutato in discesa. Sto sbagliando qualcosa? Spero di essermi spiegato decentemente e ringrazio in anticipo chi magari può spiegarmi i meccanismi di funzionamento dell’App.
-
franchino
- Moderatore
- LocalitĂ : Turin
Zone e FC max e soglia sono impostate bene? Io mi trovo bene con le zone impostate sulla fc di soglia e non sulla % della max
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
steven.9
- Novellino
La fine della zona 2, leggendo in giro e compreso qui, l’ho impostata sul 75% della FC Max e mi sembra un valore ancora abbastanza onesto perché comunque riesco ancora a respirare bene di naso o parlare. Come FC Max ho un valore registrato di 192, diciamo che secondo me quando è stato registrato a sensazione ce n’era ancora ma in altre occasioni sono stato su valori molto vicini. Su FC di soglia non saprei davvero come operare (sono proprio un novellino). In ogni caso ho già ordinato una fascia cardio ma immagino dovrò poi farmi dei test e spremermi un po’, giusto?
-
Gippox
- Mezzofondista
Ciao,
Io non ci sono riuscito, chiedo a voi se è possibile in connect fare un rapporto relativamente all'anno in corso cioè da gennaio a dicembre e non nell'ultimo anno a partire da quando lo si fa es. Agosto 2024-2023. Con polar era molto semplice fare questo tipo di report, ad esempio distanza totale coperta durante il 2024. Ma da garmin proprio non ci riesco...
Io non ci sono riuscito, chiedo a voi se è possibile in connect fare un rapporto relativamente all'anno in corso cioè da gennaio a dicembre e non nell'ultimo anno a partire da quando lo si fa es. Agosto 2024-2023. Con polar era molto semplice fare questo tipo di report, ad esempio distanza totale coperta durante il 2024. Ma da garmin proprio non ci riesco...
-
Johnny.29
- Guru
Non è proprio quello che chiedi, però puoi calcolarlo indirettamente: imposti un obiettivo di km da percorrere in un anno a partire dal primo gennaio, poi sottrae la distanza rimanente (viene riportata quella) dall'obiettivo che hai impostato. Se superi l'obiettivo se non ricordo male dice quanti km in più hai fatto. Che io sappia non è possibile fare qualcosa di più approfondito
-
gandrea
- Top Runner
- LocalitĂ : Udine
https://connect.garmin.com/modern/progress-summary e metti raggruppa per anno o come preferisci
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova