Stryd Run Power Meter

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch, app e software

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru

Re: Stryd Run Power Meter

Messaggio da RunnerXcaos »

Io ho appena terminato il mio allenamento con Garmin e trovo tutto sincronizzato perfettamente su Garmin, stryd e Strava come al solito.
Se c'è stato qualche problema per me è stato trasparente o l'hanno già risolto.
Grazie comunque della segnalazione
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

A me invece si era disconnesso, probabilmente è stato un problema random. Riassociato con l'account Garmin e caricata manualmente l'attività di oggi. Vediamo domani.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
dioveht
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da dioveht »

Anche il mio account stamattina ha perso l'accoppiamento con Garmin e FinalSurge.
fitzcarraldo

Messaggio da fitzcarraldo »

Qualcuno ha ricevuto il nuovo footpod? il mio risulta partito lunedì dall'olanda ma ad oggi non c'è alcun aggiornamento successivo del tracking
analcolico-biondo
Maratoneta

Messaggio da analcolico-biondo »

Idem...
P.B.
10K 36'38" 01/03/2020
21K 1h19'58" 16/02/2020
42K 3h00'48" 24/11/19 Firenze Marathon non omologato
172 cm x 62 kg

https://connect.garmin.com/modern/profi ... ico-biondo
https://www.strava.com/athletes/42118660
dioveht

Messaggio da dioveht »

Come indicato nella loro mail, dopo 48h senza aggiornamenti del tracking ho scritto al supporto e mi hanno risposto:

Hello,

Thanks for your message.

Our team is working hard to deliver your Stryd to you as soon as we can. The delivery date of some orders has been delayed due to unforeseen supply chain obstacles and mail carrier volumes being higher than normal during the holiday season.

Orders placed before November 9th, 2022 have been shipped and should arrive to you very soon. Andy delay to these orders are due to mail carrier volumes, which may also impact how regularly your tracking information is updated.

Customers that ordered after November 8th, 2022 will automatically receive a tracking link and updates on the status of your order from Stryd.com when your order is in transit. We expect these orders to all ship out by the end of next week. If your order was placed before the 8th and you have not received a tracking email yet, please check your email Spam folder for it. All shipping details will be available through that link, and our team unfortunately does not have additional information beyond what is visible through the tracking page.

We'll get your Stryd footpod to you as soon as we can!
RunnerXcaos
Guru

Se funziona la consegna come quella che avevo ricevuto io 3anni fa aspettatevi ad un certo punto un pacchettino di cartone infilato nella buca delle lettere....
Che tradotto significa:
La consegna avverrà con poste italiane con un pacco non tracciabile e senza necessità di firma alla consegna.

Quando lo ricevetti rimasi basito e mi ritenni fortunato visto il prezzo del device.

Ho letto sulla loro pagina FB di altri utenti che anche adesso, all estero in Europa, se lo sono ritrovato così...

A questo punto considerando le feste e le poste dovete avere pazienza.... tanta
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
fitzcarraldo

Messaggio da fitzcarraldo »

Il pacco risulta nel sistema BRT.
Poi chi lo consegni non so, comunque la scatola nella cassetta delle lettere non entra... la firma saranno due anni che nessun corriere me la chiede più, suonano e se gli rispondo me lo lasciano giù nel cortile condominiale, il più delle volte aspettano per vedere se arrivo a prenderlo, ma capita di trovarli già al posto di guida del furgone.
RunnerXcaos
Guru

Se è così meglio, il discorso firma non è tanto se la fai o meno ma ha significato in quanto il pacco è tracciabile...
In ogni caso se hanno cambiato modalità meglio, se hai voglia dacci conferma quando lo ricevi
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
dioveht

Messaggio da dioveht »

Il tracciamento ora funziona, il mio è "in transito".

Torna a “Accessori e Software”