Saretta vuole che gli si imposti l'allenamento, poi fa quello che le pare... e si arrabbia pure quando uno glielo dice...saretta ha scritto:Tengo aperto per gli ultimi ritardatari che come me hanno corso ieri ma scrivono oggi![]()
@grid: ancora un buo allenamento!![]()
@sarah13: complimenti per l'uscita lungherrima![]()
io ieri 3km riscaldamento poi 4x2000 con 4' recupero sui 5'/km + 2 km defaticamento
i tempi sono stati: 8'50'' - 8'53'' - 8'57'' - 8'55''
alla fine ho tenuto ma mi sono presa un po' dida Mauri però sono partita troppo veloce...

L'allenamento era 4x2000 a RMMth (Ritrmo Mezza Maratona theorico), ma lei voleva farle più veloce. Va beh dai , almeno allenamento portato a casa.

@Marchetto: ottimo allenamento! Bravissimo!! Ormai lanciato nell'olimpo!
@Grid: mi fa un piacere immenso vederti così carico ed in grande spolvero
@Sarah13: a volte si deve correre con il cuore, oltre che con la testa: fa bene allo spirito!
@tutti i "Carpisti": credo che la classica sensazione del maratonata all'avvicinarsi della gara è di sentire le pile sempre più scariche e le gambe sempre più stanche. È normalissimo. Mi stupirei del contrario.

@gianlupappalardo: se non ho capito male hai avuto un lungo stop per problemi al tallone. Poi nonostante ti facesse ancora male hai ripreso e mi sembra di capire che esci ogni giorno o fai di tutto per uscire ogni giorno. Scusa se faccio la voce fuori dal coro ma mi piace essere sincero. Bisogna sapere gestire anche la testa. Se qualche volta non si esce non è un dramma o una tragedia, di questo bisogna rendersene conto, soprattutto in presenza di acciacchi e problemi vari. Non cambia nulla sulle nostre prestazioni ed anzi può diventare deleterio. Dopo un periodo di infortunio e non ancora rientrato del tutto è a mio avviso sbagliato partire con allenamenti ogni giorno. La ricaduta è dietro l'angolo. Se ho capito male scusami, in ogni caso scusa la franchezza.