Apps per runners...
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Apps per runners...
Qualcuno ha mica provato “my personal running coach”? Quella promossa da Roberto Martini, per intenderci.
-
- Ultramaratoneta
No perché tutto basato su HR (quando l’ho scaricata io)
-
- Ultramaratoneta
L'ho scaricata pure io ma il fatto che si basi solo su HR non mi h entusiasmato.
Preferisco oltre all'HR che ci fosse stato anche il riferimento del passo al km
Preferisco oltre all'HR che ci fosse stato anche il riferimento del passo al km
Corro per rimanere in salute
-
- Maratoneta
Ah ecco, grazie per le info ragazzi. Più avanti magari la provo per vedere se comunque fa al caso mio ma anche a me basare tutto su HR non esalta.
-
- Top Runner
dato che oggi mi sono trovato in difficoltà e ho dovuto attivare googlemaps per capire dove ero e dove dovevo andare ... mi consigliate qualche buona soluzione per poter seguire un percorso correndo ? il mio garmin 235 nn ha le mappe e dwmap non mi piace perchè mi leva le mie schermate e poi non si capisce molto . devi anche stare tu a guardare l'orologio .
Ho installato Komoot sul cellulare che tanto tengo sempre dietro . Posso scaricare le traccie dei percorsi di garmin , caricarle li e poi seguirle offline con le indicazioni vocali . quindi se non serve non tiro fuori il cellulare ascolto e basta . non ho ancora provato come va . molte volte vado da solo perchè guardo il percorso e so dove andare ma se mi avvisa che devo svoltare sarebbe meglio .
C'è anche Locus map ma non l'ho provata ancora .
Voi che soluzione adottate ? magari chi fa trail gli capita ..
Ho installato Komoot sul cellulare che tanto tengo sempre dietro . Posso scaricare le traccie dei percorsi di garmin , caricarle li e poi seguirle offline con le indicazioni vocali . quindi se non serve non tiro fuori il cellulare ascolto e basta . non ho ancora provato come va . molte volte vado da solo perchè guardo il percorso e so dove andare ma se mi avvisa che devo svoltare sarebbe meglio .
C'è anche Locus map ma non l'ho provata ancora .
Voi che soluzione adottate ? magari chi fa trail gli capita ..
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Donatore
- Guru
Io usavo mapfields. È il campo dati di dwmaps, lo usi quindi assieme ai dati che vuoi.
Sul cellulare io uso oruxmaps, ma in un trail non è comodo.
Sul cellulare io uso oruxmaps, ma in un trail non è comodo.
-
- Top Runner
mapfields non è compatibile col 235 pero' sarebbe cmq scomodo . cioè l'orologio è piccolo . andrebbe bene il turn bu turn indicando su tutto il display la direzione da prendere e da che parte svoltare . ci sarebbe per dwmap ma credo sia a pagamento .. piuttosto uso il cell .
-
- Top Runner
volendo ci sarebbe https://apps.garmin.com/apps/ac9022d5-2 ... 5202?tid=0 che usa googlemaps . ma mi pare che googlemaps se magna la battaria . In teoria con komoot se invece di indicazioni vocali si mette notifiche dovrebbe mandare la notifica che poi arriva anche sul garmin . è testuale ma almeno capisci che devi girare
-
- Top Runner
Lunge Running Club offers an alternative to eager singles
https://www.timeout.com/newyork/news/th ... nyc-071824
https://www.timeout.com/newyork/news/th ... nyc-071824
-
- Top Runner
Oggi ho provato tornando indietro nel defaticamento komoot col garmin 235 . sul garmin non c'è la app compatibile ma da komoot si possono mettere invece delle indicazioni vocali le notifiche . il garmin mostra già le notifiche per cui quando c'è da svoltare vibra e fa vedere il messaggio e quando sei proporio alla svolta torna a vibrare dicendoti di girare . Il messaggio non si legge tutto ma diciamo che si capisce . Ho dovuto disattivare il risparmio energetico di komoot perchè mi spegneva il gps . la batteria è andata un po giu ma non son sicuro che sia stato komoot . un giorno provo con un percorso piu preciso . cmq ho anche na mezza idea di famela io la app che gestisca i messaggi che arrivano da komoot . tanto ho visto che garmin le cose che crei te le fa installare