Grazie a tutti ragazzi
Sabato eravamo in giro per la città, c'erano 15 gradi e pioveva forte col vento gelido, allora preoccupata per il giorno dopo (nonché in cerca di una scusa per shopping

) ho preso una giacca tecnica nuova. Ieri mattina c'era un sole pallido, pioggia non era prevista e così non l'ho indossata, ma non appena ho messo il becco fuori dalla porta ho capito che era il caso di fare la prima prova tecnica di maratona (di new york) e sono rientrata a chiedere una busta della spazzatura alla signora del b&b
Ecco, la passeggiata fino alla partenza col sacco addosso resterà il mio unico lusso da maratoneta, che prima voglio fare almeno un altro paio di mezze e nel frattempo trovare lavoro in zona, perché finché viaggio così è impossibile
Quanto al moribondo

spero di riuscire a tornare a Brighton a novembre: il percorso di lungomare lo conosco ed è più piatto di Blackpool, abbiamo anche lì salitella al nono km e discesella al 10 ma meno accentuate; avrò nelle gambe i km di una mezza ma soprattutto era stata la gara di rientro dall'infortunio, ci starebbe bene.

E poi a questo punto non vedo l'ora di andare a scrivere nella sezione 10 km in 60' e dare una strigliata

a quelli che sbuffano di non riuscire dopo un mese, perché è possibile non arrendersi anche dopo un anno e mezzo