[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Eli81
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Eli81 »

Sono proprio curiosa di vedere il nuovo percorso.
Anche se, da quanto ho capito, cambia la parte in città bassa e la partenza in salita viene confermata.
L'arrivo sul sentierone non mi dispiace, mi sa di trionfale
(voglio una foto al traguardo felice a braccia alzate > la foto sarà io morente che mi trascino al traguardo) :rambo:

@Bely,
basta, smetto di rubare il tuo spazio, però la mezza di bg è la settimana prima della tua quindi prenderò spunto dai tuoi allenamenti, di solito piu strutturati dei miei ad minchiam, ecco :emb:
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@Eli scrivi pure quanto ti pare, sono contenta se il diario diventa spunto di discussione :mrgreen:
Pero' ti prego di NON fare caso a quello che faro' per preparare quella gara... alla prima ho seguito fedelmente una tabella decisamente impegnativa, ma tanto facevo la casalinga disperata in attesa del rinnovo del contratto...ora viaggio come una pazza su e giu' per l'isola per cui il tempo scarseggia e l'ad minchiam imperera' sovrano :D

@Baila esatto, proprio quella! :D L'anno scorso era una giornata magnifica, calda e soleggiata senza un filo di vento, e io azzoppata non ho potuto fare altro che guardare e imprecare, spero che quest'anno sia lo stesso... quanto ai giri di boa, si', mi sono capitati a Londra e ho notato che tendo a perdere un po' il ritmo, ma su una mezza conta poco, almeno ai miei livelli. Domenica sara' piu' o meno lo stesso da quanto intuisco dalla descrizione del percorso. Comunque, allenamenti ad minchiam o no, inversioni a u o meno, non dovrebbe essermi difficile battere un tempo fatto con la febbre a 38 dai :king:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

le inversioni a u danno fastidio in gare corte tipo 5km perche incidono anches ulla distanza se numerose
in termini di velocita danno fastidio se uno corre a 3'30 al k m ma non è il nostro caso :mrgreen:
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Alla fine comunque inversioni vere e proprie non c'erano. I cambi di direzione avvenivano andando su e giù dalla lower alla upper promenade. La lower è il lungomare proprio accanto agli scogli, ed essendo una giornata ventosissima capitava spesso nei primi km di farsi la doccia con gli schizzi delle onde infrante sugli scogli :shock: dal 7 al 9 km c'era più salita che discesa e così al penultimo ho avuto un po' di crisi...salita e vento forte non sono un'ottima accoppiata! Ma l'ultimo era in discesa e quindi piazzando un 5.40 e' crollato anche il muro dell'1h02'. Piano piano arrivo sempre. :D

Immagine

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Sonia77

Messaggio da Sonia77 »

Brava Bely!!! Bravissima!!!
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

Brava!!! :winner: ce l'hai fatta nonostante il vento!!! :thumleft:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
gianmarcocordella
Top Runner

Messaggio da gianmarcocordella »

grande grande grande davvero
finalmente ci siamo quasi
io dico che per settembre massimo ottobre sei a 59'
ma se ho capito been hai in mente di correre una maratona?
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
Eli81
Ultramaratoneta

Messaggio da Eli81 »

Grandissima!
Dai che a brevissimo ammazzi anche il moribondo!!!
Un giorno guarderò il mio metabolismo negli occhi e, ridendo, alzerò il dito medio
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Grazie a tutti ragazzi :beer:
Sabato eravamo in giro per la città, c'erano 15 gradi e pioveva forte col vento gelido, allora preoccupata per il giorno dopo (nonché in cerca di una scusa per shopping :mrgreen: ) ho preso una giacca tecnica nuova. Ieri mattina c'era un sole pallido, pioggia non era prevista e così non l'ho indossata, ma non appena ho messo il becco fuori dalla porta ho capito che era il caso di fare la prima prova tecnica di maratona (di new york) e sono rientrata a chiedere una busta della spazzatura alla signora del b&b :lol:
Ecco, la passeggiata fino alla partenza col sacco addosso resterà il mio unico lusso da maratoneta, che prima voglio fare almeno un altro paio di mezze e nel frattempo trovare lavoro in zona, perché finché viaggio così è impossibile :asd2:
Quanto al moribondo :twisted: spero di riuscire a tornare a Brighton a novembre: il percorso di lungomare lo conosco ed è più piatto di Blackpool, abbiamo anche lì salitella al nono km e discesella al 10 ma meno accentuate; avrò nelle gambe i km di una mezza ma soprattutto era stata la gara di rientro dall'infortunio, ci starebbe bene.:D E poi a questo punto non vedo l'ora di andare a scrivere nella sezione 10 km in 60' e dare una strigliata :twisted: a quelli che sbuffano di non riuscire dopo un mese, perché è possibile non arrendersi anche dopo un anno e mezzo :rambo: :mrgreen:

Matric81
Guru

Messaggio da Matric81 »

Grande Bely!!!

Torna a “Storie di Corsa”