annarella65 ha scritto:Mmmmm ,credo che lo zio correrà al mio fianco!
mmmm......leggendo le tue performance potrei stare al tuo fianco i primi 200/300 m....a meno che tu non volgia portarti appresso una palla al piede!
... Leggendo i tuoi allenamenti, secondo me alla maratona di Roma migliorerai il tuo primato personale. Diciamo che 3:50 è ampiamente alla tua portata ! CONFERMI ?
Zio Baga ha scritto:
mmmm......leggendo le tue performance potrei stare al tuo fianco i primi 200/300 m....a meno che tu non volgia portarti appresso una palla al piede!
... Leggendo i tuoi allenamenti, secondo me alla maratona di Roma migliorerai il tuo primato personale. Diciamo che 3:50 è ampiamente alla tua portata ! CONFERMI ?
confermo e approvo le 3:50 (ritengo siano tranquillamente alla mia attuale portata) anche se l'allenamento che sto seguendo è decisamente più ottimista... però se ho imparato una cosa (soprattutto dalla maratona di Venezia) è di non vendere mai la pelle dell'orso se prima non lo si è preso....Vedremo i sette re "de Roma" dove mi aiuteranno a fermare il crono!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
bravo Zio atteggiamento giusto, tanto più che il percorso di Roma è bello tosto (mi dicono anche più tosto di Venezia)
...ecco del percorso non ne abbiamo mai parlato....magari
qualche romano potrebbe illustrarcelo sanpietrino per sanpietrino..
Sto aspettando che esca sul sito la piantina 2009,poi commenterò...
Si dice che a Roma si impiegano 5' in più rispetto ad altre maratone italiane,a parità di allenamento,a livello amatoriale e via discorrendo...
annarella65 ha scritto:Sto aspettando che esca sul sito la piantina 2009,poi commenterò...
Si dice che a Roma si impiegano 5' in più rispetto ad altre maratone italiane,a parità di allenamento,a livello amatoriale e via discorrendo...
confortante....
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!