cesarecolasanti ha scritto:Tocca parlare con Maurizio ...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.500320,12.891416
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
cesarecolasanti ha scritto:Tocca parlare con Maurizio ...
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=41.500320,12.891416
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
maumau1 ha scritto:EsageratoSaimino ha scritto: L'anno scorso il clima che si respira prima della partenza, il riscaldamento e gli uomori degli atleti li ho vissuti solo in piccola parte non partecipando "attivamente" alla mezza, quest'anno invece farò parte di tutto questo e non vedo l'ora che arrivi il giorno X.
Chissà come vivrò gli attimi prima della partenza ma soprattutto la notte prima della gara, sicuramente sarò agitato ed eccitato come durante la visione di Moana e Cicciolina ai mondiali![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Claudio ha scritto:SEi na sola col nasone a PINOCHHIOOOOOOOOO !!!!
micinosoft ha scritto:Iscritto anche io, chiaramente...
Sapete per caso come dividono le griglie? Io quando mi sono iscritto ho dato come tempo 1:55:17 delle RomaOstia 2011, poi però ho fatto la mezza di fiumicino poco sopra i 1:53, non vorrei che proprio a 1:55 c'è la divisione delle gabbie... Non che mi interessi poi tanto, ma giusto per non essere proprio in ultima...
Grazie Mau!maumau1 ha scritto:micinosoft ha scritto:Iscritto anche io, chiaramente...
Sapete per caso come dividono le griglie? Io quando mi sono iscritto ho dato come tempo 1:55:17 delle RomaOstia 2011, poi però ho fatto la mezza di fiumicino poco sopra i 1:53, non vorrei che proprio a 1:55 c'è la divisione delle gabbie... Non che mi interessi poi tanto, ma giusto per non essere proprio in ultima...
Marco, per le griglie e' ancora presto......ma se la memoria non mi tradisce e sicuramente mi tradiscedovresti essere in penultima griglia....ma non sono certo....ciao
micinosoft ha scritto:Grazie Mau!maumau1 ha scritto:
Marco, per le griglie e' ancora presto......ma se la memoria non mi tradisce e sicuramente mi tradiscedovresti essere in penultima griglia....ma non sono certo....ciao
![]()
Ma fammi capire una cosa: non decidono all'inizio come dividere le griglie? Perchè è ancora presto...