del tuo compleanno o delle scarpe?nico83040 ha scritto:ho deciso, me le faccio regalare da mia moglie per il compleanno (fra 5 giorni), ma lei ancora non lo sa
scherzo
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
del tuo compleanno o delle scarpe?nico83040 ha scritto:ho deciso, me le faccio regalare da mia moglie per il compleanno (fra 5 giorni), ma lei ancora non lo sa
Marco87 ha scritto:del tuo compleanno o delle scarpe?nico83040 ha scritto:ho deciso, me le faccio regalare da mia moglie per il compleanno (fra 5 giorni), ma lei ancora non lo sa![]()
![]()
scherzoAuguri in anticipo
Io corro con le Komodo , sempre con calzinim@@x ha scritto:ciao Ragazzi
scusate se mi intrometto ma una cosa non mi è troppo chiara...
con che modello di FF state correndo?
Secondo me se hai gia' fatto un periodo di adattamento e non senti fastidi, puoi continuare ad usarle senza controindicazionigrid ha scritto: Secondo voi rischio qualche infiammazione a qualche tendine ???
a che ritmi le usi ?grid ha scritto:Io ho solo le KSO, sempre senza calzini.
Domanda: nelle ultime 6 o 7 sedute ho corso solo con le FF, e mi ci trovo benissimo (4-5 allenamenti a settimana).
Secondo voi rischio qualche infiammazione a qualche tendine ???
Sarebbe opportuno alternare con le normali scarpe o no ?
(secondo me no).
![]()
![]()
Non credo, su prato o superfici morbide puoi permetterti la rullata classica perche' la superficie ammortizza... per provare la stessa sensazione dovresti provare a correre su superfici dure.dario88 ha scritto:io corro con le calze di spugna nel prato del campo di atletica, le sensazioni potrebbero essere simili a quelle date dalle vibram?