mamma mia devo studiare!!!
stavo sinceramente usando il TC perché mi avevano detto che era più semplice lavorare qua e poi esportare tutto sul dispositivo
devo dire però che alla fine della fiera la connessione ce l'ho sempre, sia a casa che in ufficio, per cui lavorare offline non penso mi capiterà mai!!!
parlando degli allenamenti, preferivo impostare tutto sul TC o sul GC per poi esportare sul 410 ed evitare così di sbagliare prendendo magari confidenza con l'orologio pian piano... il tasto lap, fammi capire solo questo, lo devo schiacciare ogni volta che termino quella che posso chiamare una 'fase' della corsa/allenamento che ho impostato?
parlando ad esempio di una sessione con 5km di CL + RB, finisco la CL... schiaccio LAP, finisco ogni RB, schiaccio LAP... è corretto???
adesso cmq provo a impostare con GC come mi suggerisci, vedo cosa riesco a fare e poi ti dico... se più tardi dai un'occhiata al 3d e mi dici, mi fai un grosso piacere!!!
cmq ogni fase, sull'orologio durante l'allenamento, sarà scandita da un segnale sonoro automaticamente?!?
grazie
doc