C'è un gruppo di tre saette che questa settimana comincia il programma di allentamento "La mia prima maratona", partono da (quasi) zero e vogliono correre la maratona di Roma l'anno prossimo... ci alleneremo insieme per tutto l'inverno, chi si vuole unire è benvenuto!
Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Angelo78
- Mezzofondista
Re: Villa Pamphili - Roma
Evvai grande MAURI!!!! Stavolta se non ti vedo ti telefono.... non mi scappi!
C'è un gruppo di tre saette che questa settimana comincia il programma di allentamento "La mia prima maratona", partono da (quasi) zero e vogliono correre la maratona di Roma l'anno prossimo... ci alleneremo insieme per tutto l'inverno, chi si vuole unire è benvenuto!
-
Mauri69
- Mezzofondista
Caspita! Ambiziose le Saette! Io mi accontenterei della Roma - Ostia per quest'anno per poi puntare alla maratona con più calma, del resto i recenti infortuni mi hanno portato più miti consigli. Avremo comunque modo di parlarne prossimamente in Villa e ovviamente l'invito è sempre aperto a tutti!Angelo78 ha scritto:Evvai grande MAURI!!!! Stavolta se non ti vedo ti telefono.... non mi scappi!![]()
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
leonardhomer
- Guru
Ciao Mauri bentornato
C'è qualcuno per VP oggi pome dalle 17?
Ho in programma un lentone da 1h15'/1h30' ca. 6'/km
C'è qualcuno per VP oggi pome dalle 17?
Ho in programma un lentone da 1h15'/1h30' ca. 6'/km
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ciao Leo, mi stai tentando... se riesco a fuggire dall'ufficio in tempo ci vengo volentieri.... ma è difficile: in caso ti chiamo!
Maurizio va come un treno: abbiamo fatto un bel doppio allenamento sabato e domenica.
Maurizio va come un treno: abbiamo fatto un bel doppio allenamento sabato e domenica.
-
Mauri69
- Mezzofondista
Ciao ragazzi, purtroppo oggi pomeriggio ho preso un appuntamento per la visita medica e non farei in tempo. Per quanto riguarda il prossimo fine settimana credo che copriremo sia la mattina che il pomeriggio visto che Angelo dovrebbe esserci al mattino e io il pomeriggio. Non siate timidi, più siamo e meglio è 
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
leonardhomer
- Guru
Angelo78 ha scritto:Ciao Leo, mi stai tentando... se riesco a fuggire dall'ufficio in tempo ci vengo volentieri.... ma è difficile: in caso ti chiamo!
Dai fuggi che ti frega, recuperi domani
Se vuoi anche un pelino dopo, non ho fretta ma ormai alle 7 fa buio e li ho paura
Ok mauri sarà per la prox
Io purtroppo il weekend proprio non riesco
-
daria
- Novellino
Scusi, a che ora saranno gli allenamenti questo weekend? E come posso riconoscere il gruppo? (la settimana scorsa c'era molta gente al punto jogging, e non sapevo dove essatamente trovarvi). Grazie
-
Angelo78
- Mezzofondista
Ciao Daria, purtroppo temo che questa settimana ci sarà pioggia... al momento non abbiamo fissato appuntamenti, eventualmente ci aggiorniamo domani se le previsioni migliorano.
In ogni caso, per riconoscerci, cerca un gruppo con canottiere gialle come nella mia foto
In ogni caso, per riconoscerci, cerca un gruppo con canottiere gialle come nella mia foto
-
Mauri69
- Mezzofondista
Se non diluvia io vado di pomeriggio ma le previsioni non lasciano molte speranze. Ci aggiorniamo comunque su questo topic.
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.
-
Mauri69
- Mezzofondista
Anche oggi è andata tutto sommato bene. Se il tempo regge domani verso le 16.30 io replico, se qualcuno vuole aggregarsi prima di uscire di casa darò un occhio al topic 
Luis Sepúlveda.
Luis Sepúlveda.