Si ti da il tempo della fase ma se la tua fase è ad esempio 2 km, puoi suddividerla in 1 km alla volta e il gioco è fatto ! Semplice no ?Windtale ha scritto:Sinceramente io uso solo due tipi d'allenamento, quello semplice, impostato sulla distanza, e quello alternato impostando direttamente sul 410 il riscaldamento, le ripeture ed il defaticamento. Qualche volta ho impostato l'allenamento sulla FC ma ho visto che così non miglioro e non mi serve a nulla. Gli allenamenti impostati sul Training center hanno lo svantaggio che non ti danno il tempo sul giro, normalmente impostato sul Km, ma solo sulla lunghezza della fase. Ergo, se la tua fase iniziale è di due Km il garmin ti darà il tempo sui 2 Km e non al giro. Non so se mi sono spiegatodifferentgear ha scritto:Io ho difficoltà con gli allenamenti avanzati ma è solo perchè fino ad ora non sono arrivata tanto a leggermi il manuale e poi perchè ho ancora da provarne uno alla fine ... ho solo fatto allenamento così. Per me è un pò come iniziare tutte le cose nuove ... all'inizio hai i tuoi problemi ma poi ... vanno da dio. Poi il garmin è davvero una cosa "speciale" ... ha di tutto insommaquindi ci sta un pò di difficoltà ad impararne l'utilizzo
Nik from iPhone