giampifriend ha scritto:
come no marcello ,non saro' un assiduo frequentatore del forum ma anche per un orso solitario come me ,prima o durante ogni gara fa sempre piacere salutare un nuovo amico del forum .
arcellasco ??? bene vedro' di ricordarmi di seguirla su informacalcio .ciao
Complimenti Fabio, ma come hai fatto ad evitarlo fino a adesso?
Se fossi in te lo metterei nella firma: l'8 gennaio ho conosciuto MarcelloS un regalo di Natale con qualche giorno di ritardo
Comunque avrete la possibilità di approfondire la vostra conoscenza fra poco più di un mese il 12 febbraio... a Parabiago
Giampifriend
PS: Il 6 gennaio!!!!
Mauro, tu sai che mi tenti ... ma ho Verona il 19/2 e i 25 km per Roma nel weekend del 12/2... Con la 10 mi sembra di andare col mio programma maratona
giampifriend ha scritto:
come no marcello ,non saro' un assiduo frequentatore del forum ma anche per un orso solitario come me ,prima o durante ogni gara fa sempre piacere salutare un nuovo amico del forum .
Se fossi in te lo metterei nella firma: l'8 gennaio ho conosciuto MarcelloS..... un regalo di Natale con qualche giorno di ritardo
Comunque avrete la possibilità di approfondire la vostra conoscenza fra poco più di un mese il 12 febbraio... a Parabiago
Questi sono i regali che di solito si cerca....di riciclare.......
giampifriend ha scritto:
Se fossi in te lo metterei nella firma: l'8 gennaio ho conosciuto MarcelloS un regalo di Natale con qualche giorno di ritardo
certo che e' stato un vero piacere conoscere il mitico marce and father,persone simpatiche e giu alla mano come piacciono a me
per quanto riguarda la tua gara ...guarda, avevo gia compilato la scheda d'iscrizione quando mia moglie mi sussura ......il 12 o il 13 sara ha la gara che foo
giampifriend ha scritto:
certo che e' stato un vero piacere conoscere il mitico marce and father,persone simpatiche e giu alla mano come piacciono a me
per quanto riguarda la tua gara ...guarda, avevo gia compilato la scheda d'iscrizione quando mia moglie mi sussura ......il 12 o il 13 sara ha la gara che foo
e' stato davvero un piacere conoscere persone del forum, anche quelli di cui non ricordo il nome ne il nick...
adesso vado a iscrivermi alla prossima mezza!
stevec76 ha scritto:Eccomi, ci sono anch'io
Ho corso per la prima volta la mezza del Brembo e, per me, è stata una sorpresa davvero positivissima.
Positiva, in primis, per l'organizzazione e, in secondo luogo, per il bel paesaggio di cui si gode per tutti i 21 km.
Con ordine:
- Arrivo alle 8:30, trovo parcheggio a 200 metri dall'entrata del cus gentilmente indicato da tanti volontari. Ritiro il pettorale in meno di 30 secondi, mi cambio, lascio la borsa senza fare neanche un secondo di coda
- Mini raduno sulla X fucsia PERFETTO: ho potuto solo fare un saluto veloce a MarcelloS e agli altri 4 HRC (ho conosciuto Giampis fra gli altri )