Gruppo appassionati corsa Sardegna

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

juanni
Top Runner

Re: Gruppo appassionati corsa Sardegna

Messaggio da juanni »

Franz87 ha scritto:
juanni ha scritto: :king: :king:
Dai che ci facciamo una bella tirata.... io mi sto riposando apposta :thumleft: :thumleft:
dimmi a che ora arrivi, passo io a prenderti :beer: :beer:
E il ristoro com'è??? :pig:
Stavolta è a pagamento, per gli atleti 4€ per il pranzo, per gli accompagnatori qualcosa in più....
il menù non è riportato, ma l'abbondanza :pig: :pig: dovrebbe essere garantita :asd2: :asd2:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Scherzavo juanni. Verrei sul serio ma é impensabile. :sad:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

aroldo74 ha scritto:Scherzavo juanni. Verrei sul serio ma é impensabile. :sad:
Si capiva Claudio :wink:
speriamo ci sia l'occasione di farne una assieme durante le festività di fine anno :beer: :beer:
Mommoti
Novellino

Messaggio da Mommoti »

Buona Sera, il mio piccolo resoconto, della mia prima mezza maratona.
Ho scoperto che 21 km sono tanti. E come spesso accade la matematica diventa una opinione, e 21km non è poco più di 16km che hai già fatto, e non è nemmeno il doppio di 10Km che fai quasi tutti i giorni, è molto ma molto di più. Si applica il detto "L'unione è maggiore della somma", 21 KM di fila non sono molti di più di due volte 10KM, e sono mooooltissimo di più di 16KM.
Però che esperienza la prima mezza maratona, credo che non ci sarà un'altra prima mezza maratona, e un po mi dispiace.
Per la cronaca sono arrivato quart'ultimo, ma sono arrivato, non sono orgoglioso del risultato, ma sono felice di aver raggiunto il mio obbiettivo, arrivare.
Ho bevuto di tutto, mi hanno fatto male i muscoli e i pensieri, ho un'unghia nera e non so perchè, ho parlato con cordialità e confidenza con persone che non ho mai incontrato prima, e ancora, mi sono sentito incoraggiare da persone che non mi avevano mai visto prima, e alla fine sono arrivato tra gente felice di essere arrivata.
Una giornata perfetta, forse un po troppo caldo, partire un'ora prima sarebbe stato meglio, bello il percorso, e in qualche modo belli anche gli automobilisti furiosi in viale poetto. Bella la folla che ti avvolge i primi Km, i bimbi che dai finestrini delle auto guardano tanta gente che corre, bella la spiaggia della mia infanzia, bello lo stagno e il suo parco, bello arrivare buttarsi sull'erba del coni e chiamare casa per avvisare che non è necessario che ti vengano a prendere perchè puoi guidare, eh eh .
Oggi ho corso 12 Km da solo, domenica faccio i 16 al poetto, e il 25 farò anche uta, ho 2 settimane per riflettere su tutti gli errori e correggerli, poi penserò a migliorare il ritmo.
Ci si vede per strada, tanto mi riconoscete al volo, sono quello col sorriso.
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Mommoti ha scritto:Buona Sera, il mio piccolo resoconto, della mia prima mezza maratona.
Ho scoperto che 21 km sono tanti. E come spesso accade la matematica diventa una opinione, e 21km non è poco più di 16km che hai già fatto, e non è nemmeno il doppio di 10Km che fai quasi tutti i giorni, è molto ma molto di più. Si applica il detto "L'unione è maggiore della somma", 21 KM di fila non sono molti di più di due volte 10KM, e sono mooooltissimo di più di 16KM.
Però che esperienza la prima mezza maratona, credo che non ci sarà un'altra prima mezza maratona, e un po mi dispiace.
Per la cronaca sono arrivato quart'ultimo, ma sono arrivato, non sono orgoglioso del risultato, ma sono felice di aver raggiunto il mio obbiettivo, arrivare.
Ho bevuto di tutto, mi hanno fatto male i muscoli e i pensieri, ho un'unghia nera e non so perchè, ho parlato con cordialità e confidenza con persone che non ho mai incontrato prima, e ancora, mi sono sentito incoraggiare da persone che non mi avevano mai visto prima, e alla fine sono arrivato tra gente felice di essere arrivata.
Una giornata perfetta, forse un po troppo caldo, partire un'ora prima sarebbe stato meglio, bello il percorso, e in qualche modo belli anche gli automobilisti furiosi in viale poetto. Bella la folla che ti avvolge i primi Km, i bimbi che dai finestrini delle auto guardano tanta gente che corre, bella la spiaggia della mia infanzia, bello lo stagno e il suo parco, bello arrivare buttarsi sull'erba del coni e chiamare casa per avvisare che non è necessario che ti vengano a prendere perchè puoi guidare, eh eh .
Oggi ho corso 12 Km da solo, domenica faccio i 16 al poetto, e il 25 farò anche uta, ho 2 settimane per riflettere su tutti gli errori e correggerli, poi penserò a migliorare il ritmo.
Ci si vede per strada, tanto mi riconoscete al volo, sono quello col sorriso.
Grandissimo Mommoti :beer: :beer:
contento per come te la sia goduta... la prima mezza non si scorda mai :thumleft: :thumleft:
ci si vede a Uta, mi sono già iscritto :asd2: :asd2: ,
mi riconoscerai facilmente....sono quello che non ha più paura di Mommoti :wink: :wink:
....(canotta del Forum perosnalizzata) :D :D
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

juanni ha scritto:http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... 202012.pdf

mi sono appena iscritto a questa gara per domenica...
se qualcun altro deve partecipare ..... :beer: :beer:
Appena visto l'elenco degli iscritti...
sarà della gara anche Giorgio Calcaterra :hail: :hail: :hail:
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

juanni ha scritto:
juanni ha scritto:http://www.fidalsardegna.it/uploaded/fi ... 202012.pdf

mi sono appena iscritto a questa gara per domenica...
se qualcun altro deve partecipare ..... :beer: :beer:
Appena visto l'elenco degli iscritti...
Vorrei troppo esserci!! Oggi ho saputo che per quella data "dovrei" aver già discusso la tesi (e dovrete chiamarmi IL DOTTORE) ma non so penso di riuscire ad organizzarmi con gli allenamenti in questi giorni..
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Allora....
Grande mommoti,
la prima voltanon si scorda mai.

Franz sei arrivato quinto di categoria. Certo che si son sprecati premiando solo fino al terzo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Franz87
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Franz87 »

aroldo74 ha scritto:Allora....
Grande mommoti,
la prima voltanon si scorda mai.

Franz sei arrivato quinto di categoria. Certo che si son sprecati premiando solo fino al terzo.
Già! Se fosse andata come speravo sarei potuto essere io il 3°!
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

Franz87 ha scritto:
juanni ha scritto: Appena visto l'elenco degli iscritti...
Vorrei troppo esserci!! Oggi ho saputo che per quella data "dovrei" aver già discusso la tesi (e dovrete chiamarmi IL DOTTORE) ma non so penso di riuscire ad organizzarmi con gli allenamenti in questi giorni..
Ciao Franz, la presenza di Calcaterra è per domani a Solarussa, non a Uta.... :beer: :beer:

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”