Io corro dal 30 Marzo, da quando ho fatto quei famosi 3 Km in 24 minuti... non me li scorderò mai!!!
Fedelissimo alla tabella di Massini per la preparazione della mezza e credo continuerò con lui anche per preparare la maratona.
Per la 10Km invece proverò Albanesi, forse!
Ma come, Ilaria... sorpresa, non pensavo volessi fare la amratona anche tu... ottimoooo!!!!
Eh sì direi che è un traguardo da tagliare e visto che i primi 10 competitivi li ho fatti a Verona, la prima mezza la farò a Verona, farò anche la maratona!
"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
sicuramente Massini ha delle tabello molto collaudate, ma Albanesi ti da laa certezza che se non muori durante la preparazione, raggiungi sicuramente l'obbiettivo...ed in maratona probabilmenta togli 10' dal previsto...almeno è così per me che imposto un RG in allenamento un po' superiore al massimo sforzo che penso di raggiungere, questo perchè quando fai le ripetute sono allucinanti...e di FL praticamente non se ne vedono per 12 settimane. una cosa però l'ho imparata sulla mia pelle (o meglio sui muscoli), mai strafare in un esercizio, anche se ci sentiamo in giornata di grazia, se hai impostato un allenamento seguilo fino alla fine.....
shepherds ha scritto:....mai strafare in un esercizio, anche se ci sentiamo in giornata di grazia, se hai impostato un allenamento seguilo fino alla fine.....