Compagni allenamento Parma

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maverick
Maratoneta

Re: Compagni allenamento Parma

Messaggio da maverick »

aroldo74 ha scritto:
maverick ha scritto:Martedì Cittadella o Ducale..se qualcuno c'è mi faccia sapere.

Io dovrei fare i 45'+ qualche scatto..
Martedì lentino, sul tardi però. va bene anche il ducale.

18:30 Ducale ti può andar bene?

Ti dico, il mio veloce è il tuo lentissimo!! :emb:

Io faccio i 5'20"/km, di meno al momento non riesco proprio.
NEVER GIVE UP!
Vic
Maratoneta

Messaggio da Vic »

aroldo74 ha scritto:Quindi sei un melomane verdiano come me.
Ottimo. prevedo allora tra un paio di mesi per te i 10000 in 33'. :thumleft:

Sono melomane e verdiano! Ma i tuoi tempi mi sa che non ci arrivero' mai!

Ma tu vai al regio? Io fino all'anno scorso avevo l'abbonamento sia alla stagione, sia al festival.
QUest'anno pero' "ho tradito" e non ho fatto l'abbonamento al festival, ma ho fatto l'abbonamento al Ponchielli di Cremona, dove peraltro ho assistito venerdi' scorso a un "ERNANI" (che non conoscevo) veramente eccezionale!

Farai l'abbonamento per la stagione del regio??? Io in verita' pensavo di andare a piacenza: hanno il trittico, oltre all'Otello!!!
Mi sembre assai piu' interessante della stagione del region :/
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2

5km 23'47"
10km 47'27"
21km 1h49'49"
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

aroldo74 ha scritto:
maverick ha scritto:Martedì Cittadella o Ducale..se qualcuno c'è mi faccia sapere.

Io oggi devo uscire con un mio amico,però un lentino con voi lo aggiungo volentieri..
esco per le 17,poi se Claudio è d'accordo ci vediamo alle 18e15 al solito posto e raggiungiamo maverick al ducale per le 18e30..
Attendo novità..
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Pietro82 ha scritto: Io oggi devo uscire con un mio amico,però un lentino con voi lo aggiungo volentieri..
esco per le 17,poi se Claudio è d'accordo ci vediamo alle 18e15 al solito posto e raggiungiamo maverick al ducale per le 18e30..
Attendo novità..
Aggiudicato. Andatura turistica però... :mrgreen: :mrgreen: Niente 1000 a 3'20" OK?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Pietro82
Mezzofondista

Messaggio da Pietro82 »

aroldo74 ha scritto:
Pietro82 ha scritto:
Aggiudicato. Andatura turistica però... :mrgreen: :mrgreen: Niente 1000 a 3'20" OK?
Niente 1000 a 3e20..ma a 3e00.. :D :D
P.B. 1500m 5,22,33 (Gara fuori classifica)
P.B. 5000m 18,45 (Gara)
P.B. 10000m 38,50(Gara)
P.B. Mezza 1h,30m,10(allenamento)
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

Allora facciamo 18:30 all'ingresso principale del Ducale (quello alla fine del ponte di Mezzo).

Io son piccolino, collant neri lunghi, maglia tamarra decathlon e Lunarglide4 verdi ai piedi (non potete sbagliare! :D )

Non so perché, ma ho l'impressione che oggi dovrò faticare e abbastanza :rambo: correre con 2 tipi come voi mi spaventa :afraid:
NEVER GIVE UP!
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

maverick ha scritto:Allora facciamo 18:30 all'ingresso principale del Ducale (quello alla fine del ponte di Mezzo).
Scusa ma l'ingresso principale non é al Ponte Verdi?
O forse intendevi quello alla fine di via dei farnese che parte all'incrocio dal ponte di mezzo e via nino bixio?
Io saró in completino nero e pegasus bianche.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
maverick
Maratoneta

Messaggio da maverick »

aroldo74 ha scritto:
maverick ha scritto:Allora facciamo 18:30 all'ingresso principale del Ducale (quello alla fine del ponte di Mezzo).
Scusa ma l'ingresso principale non é al Ponte Verdi?
O forse intendevi quello alla fine di via dei farnese che parte all'incrocio dal ponte di mezzo e via nino bixio?
Io saró in completino nero e pegasus bianche.

Hai ragione, Ponte Verdi.
NEVER GIVE UP!
FrenkBiancoNero
Novellino

Messaggio da FrenkBiancoNero »

aroldo74 ha scritto:

Peccato... :( l'ho appena visto il messaggio, .... Sarei venuto volentieri... sono appena tornato da un buon lentino di 1 ora e 1/2... Sulla mulattiera... Sarà per la prossima volta...

Ah proposito domenica ci siamo visti con Vic e abbiamo fatto un bel giretto sulla mulattiera...

Ed Ho iniziato ad abbassare i miei tempi sui 10km ... E' stata una bella esperienza!!!! :thumleft:

Speriamo di ripetere la cosa anche in compagnia vostra... Anche se so che non riuscirei ancora a starvi dietro ](*,)
06/10/2012 Post Fata resurgo....
FrenkBiancoNero
Novellino

Messaggio da FrenkBiancoNero »

aroldo74 ha scritto:Dire che si può fare il giro da Via la spezia tuttolungo il baganza fino a S M. Cinzano saranno una ventina di km quindi una pizza alla Vela. ma non chiedetemi quando perchè tra lavoro e famiglia non so quando.
Vic e frenc se avete voglia di correre la domenica mattina allora d'accordo per domenica 2

Aroldo vedo che domenica 2 non si riesca a correre il tempo ha messo neve e pioggia... :afraid:
Quindi rimanderei ad un'altra volta!!

Se riuscite ad organizzare per dicembre, o anche per gennaio così da inaugurare l'anno nuovo ... Se po' fa'!! :thumleft:
06/10/2012 Post Fata resurgo....

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”